Non ho la Wii, e non conosco un gioco che sia uno. Devo fare un regalo, un gioco divertente in cui si possa giocare in 4. Wii Play ce l'ha già, pensavo a Wii Party...altri?
Grazie.
Non ho la Wii, e non conosco un gioco che sia uno. Devo fare un regalo, un gioco divertente in cui si possa giocare in 4. Wii Play ce l'ha già, pensavo a Wii Party...altri?
Grazie.
new super mario bros wii![]()
Super Smash Bros. Brawl, Mario Kart Wii (anche se il frame rate in 4 cala) e New Super Mario Bros. Wii.
Wii Party sarebbe sicuramente una scelta adatta, vista la natura " party " del gioco.
Credo che rappresenti in maniera perfetta il titolo in grado di intrattenere amici e parenti nel corso delle festività natalizie.
New Super Mario Bros Wii, pur essendo un titolo splendido in un contesto single player, vanta una modalità multiplayer( fino a quattro giocatori ) in grado di rivelarsi esilarante.
Come ti ha consigliato Nic, anche Mario Kart Wii e Super Smash Bros Brawl potrebbero sicuramente fare al caso tuo.
Ad ogni modo, solitamente richieste come queste vanno poste in Wii Games, topic toppato( toppato in tutti i sensi, vista la scarsa attenzione che l'utenza gli dedica) all'interno del quale si può discutere di qualsiasi titolo passato, presente e futuro della libreria wiiosa.
Chiudo.