Ci risiamo.
Due allievi appena adolescenti della scuola di Caerphilly, nel sud del Galles, hanno battuto ogni record diventando i genitori più giovani in Gran Bretagna. La mamma, April Webster, ha partorito il piccolo Jamie dopo essere rimasta incinta all'età di 13 anni. Il neonato e la neo-mamma, al momento, vivono con i genitori di lei e il neo-papà, Nathan, anche lui 13enne, ha già fatto una proposta su come allevare il bambino: "Vorrei averlo nel weekend, April può tenerlo gli altri cinque giorni della settimana", ha detto al Sun. I due ragazzini, infatti, non hanno una relazione stabile e la stessa April ha detto ai giornalisti che sono in un periodo di assestamento. Non manca, nelle parole dei due neo-genitori, un pizzico di incoscienza: "Non ho ancora pensato al futuro - avrebbe detto Nathan ai giornalisti - Il futuro è ancora lontano".
http://www.leggo.it/articolo.php?id=97284
che dite voi?
non era in GB anche quell'altro caso dove la zoccola di 15 anni circa si era fatta infilare da più di uno e prima si pensava che il padre fosse uno e invece era un altro?
ma se son notizie reali, i genitori non fanno nulla? non esistono? non credo l'abbiano fatto in macchina o a scuola![]()
poi dalle frasi scritte sembrano due rincoglioniti che non hanno capito cos'hanno fatto