Aiuto postpay urgente!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Aiuto postpay urgente!!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06

Aiuto postpay urgente!!

salve ragazzi ho venduto su un altro forum il mio ipod touch ed il pagamento è avvenuto mediante ricarica postpay però ancora non mi segnala l'accredito è normale??..non è immediato di solito??..può essere che si abbia accidentalmente ricaricato qualcun'altro??..non ho feed su quel forum, l'acquirente 1 io ho dato tutte le garanzie del caso dicendo che sn iscritto quì dove ho 43 feed ed altrove, ho fatto foto ed accettavo come pagamento anche il bonifico chè rintracciabile e tutto sicuro ma mi ha risposto allora l'acquirente che non si spaventa delle truffe che ha uno zio avvocato...non è che la sto subendo io la truffa??..che consigliate??..

ps: la fatta dal bar ci vuole forse + tempo per l'accredito??..
    Ultima modifica di ibra_89; 29-12-2010 alle 15:20:32

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi ho venduto su un altro forum il mio ipod touch ed il pagamento è avvenuto mediante ricarica postpay però ancora non mi segnala l'accredito è normale??..non è immediato di solito??..può essere che si abbia accidentalmente ricaricato qualcun'altro??..non ho feed su quel forum, l'acquirente 1 io ho dato tutte le garanzie del caso dicendo che sn iscritto quì dove ho 43 feed ed altrove, ho fatto foto ed accettavo come pagamento anche il bonifico chè rintracciabile e tutto sicuro ma mi ha risposto allora l'acquirente che non si spaventa delle truffe che ha uno zio avvocato...non è che la sto subendo io la truffa??..che consigliate??..
    Solitamente la ricarica Postepay è istantanea. Prova a dirgli di fare una foto del bollettino (se l'ha fatta da un tabaccaio) oppure una foto delle ultime sue transizioni (se l'ha fatta sul sito).

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03

ps: la fatta dal bar ci vuole forse + tempo??..
    no, assolutamente.

Io faccio le ricariche al bar e dopo un minuto corro a casa e compro. Certo, aspetterei qualche ora prima di urlare.

Se te l'ha fatta l'altroieri inizierei a preoccuparmi
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Life needs CTRL + Z.
    Registrato il
    07-08
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Solitamente la ricarica Postepay è istantanea. Prova a dirgli di fare una foto del bollettino (se l'ha fatta da un tabaccaio) oppure una foto delle ultime sue transizioni (se l'ha fatta sul sito).
    Esattamente. Richiedi una scansione della ricarica, praticamente la copia in carta carbone (credo si chiami così) che rilasciano alle poste. O anche una foto, purché siano leggibili la data e i numeri Se ti accorgi che il numero di carta è sbagliato vedi un po', non so come funzioni la storia della privacy, ma magari è possibile rintracciare l'intestatario che ha accidentalmente ricevuto la ricarica e la risolvi con lui...

Utente
    Registrato il
    01-06
    l'avrà fatta oggi verso l'ora di pranzo immagino intorno all'una...anche io ho sempre accreditato e subito sono arrivati ma dalla posta non so se è lo stesso dai tabacchini...

Life needs CTRL + Z.
    Registrato il
    07-08
    l'avrà fatta oggi verso l'ora di pranzo immagino intorno all'una...anche io ho sempre accreditato e subito sono arrivati ma dalla posta non so se è lo stesso dai tabacchini...
    Se posso, tutti questi condizionali non funzionano "L'avrà fatta... immagino..." Se hai venduto un iPod si parla sicuramente di una bella sommetta, e di furboni che girano per internet ce ne sono tanti, quindi hai il diritto di avere le prove che lui abbia effettivamente fatto la ricarica. Cioè non metterti a dargli troppa fiducia e a basarti solo su quello che dice, pretendi delle prove certe

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    MAI vendere/comprare tramite postapay, nel 90% dei casi te la prendi nel culo.
    Non a caso il metodo di pagamento tramite postapay è stato bandito da ebay.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    si questo lo imparato tempo fa che sono stato truffato adesso non vorrei passare io per truffatore-.-...sono penso come ho sempre dimostrato qui ed altrove onestissimo...

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Mha...posso capire comprare. Ma se devi vendere non corri rischi. A meno che non sei così idiota da spedire la merce prima di ricevere la ricarica...

Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Ricordate che la ricarica PostePay è vista come una donazione, un regalo
    Pochi servizi, poche novità

CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    prova a controllare saldo contabile e saldo disponibile

Utente
    Registrato il
    10-02

ps: la fatta dal bar ci vuole forse + tempo per l'accredito??..
    deve dimostrarti di averti fatto la ricarica, mostrandoti la ricevuta delle poste. assicurati che lo scan non sia photoshoppato.
    una volta che ti avrà mandato la ricevuta, se i soldi non ci sono, vai alle poste e chiedi spiegazioni.

Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Finchè non vedi il Ca$h non mandare niente.
    In caso ti denunci non può fare nulla visto che la ricarica postepay è una donazione .
    Se vuoi ricorrere ai metodi "violenti" allora libera i cani
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

@Sghankor@

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Anche a me una volta non si era aggiornato il credito della mia postepay..E un ragazzo doveva pagarmi appunto...
    E poi ho scoperto che...
    Spoiler:
    Infatti non mi aveva proprio ancora pagato sto idiota e lui spedisci spedisci ...Se,sto cazzo

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    allora libera i cani

ma perchè ho postato sto video

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo