Da che anno leggete/scrivete su Gamesradar/Village?
E cosa vi ha spinto a rimanere e ad aprire quotidianemente il forum?
Da che anno leggete/scrivete su Gamesradar/Village?
E cosa vi ha spinto a rimanere e ad aprire quotidianemente il forum?
prova
EDIT: dal 2006.... quasi 2007. lo iniziai ad usare per fare domande su come finire i videogiochi, poi iniziai a capirne di più e arrivai al discutere di videogiochi, poi al rispondere alle domande sui videogiochi, ed infinie al parlare di tanti argomenti... ê una buffa famiglia GR![]()
2010, sto qui per passare il tempo, farmi 2 risate, leggere anche argomenti sensati e tenermi aggiornato sui videogames
Gennaio 2009. Stavo facendo lo stagista quando mi sono iscritto
EDIT: Dimenticavo la risposta alla seconda domanda
Bè ho trovato gente più o meno simpatica, posso informarmi sui giochi che escono senza dover sperperare soldi in riviste e so dove trovare subito tutte le notizie, posso chiedere aiuto ad altri giocatori per trofeare o obiettivare, ci mettiamo d'accordo per le partite.
Poi c'è lo Juve Club dove ci lovviamo tutti.
Poi c'è Mondo Motori dove si imparano un sacco di cose fighe cazzeggiando in compagnia.
Ultima modifica di Sackboy; 1-01-2011 alle 20:49:17
Non me lo ricordo e mi scoccio di vedere la data scritta vicino al nick,prima leggevo PSM
2008.
I like trains.
Ah ah. Yes, you do...
2006 domina![]()
Dicembre 2007![]()
2004.
Leggevo GMC ( fin dal 1997! )e un giorno ho deciso di unirmi alla community, attratto da una pubblicità su 2 pagine del portale
Inoltre mi serviva aiuto per una sezione del gioco di The Matrix ( mi vergogno come un cane di averlo preso! )
dal 2005, quando poi decisi di iniziare a giocare online![]()
2007, l'ho scoperto grazie a PSM...
Mi chiedo quale sia stato il mio primo messaggio sul foro... mi pare che ci fosse un sito/server alternativo in cui si trovano tutti i messaggi, anche vecchi...
Ho detto una minchiata o esiste?
2007. Inizialmente postavo solo in Dayilirando, poi siccome mi sentivo discriminato ad avere 0 messaggi ho iniziato a postare anche in altre sezioni.