....ha trovato harvest moon nei negozi?!?![]()
se si in quale?!?
....ha trovato harvest moon nei negozi?!?![]()
se si in quale?!?
bella domanda! Lo sto cercando anch'io ma non l'ho ancora trovato! Mi sto arrendendo!!!!
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!
Prendetelo online.
Take the highway to the End of the Night
Strano, qui a Torino ce ne sono, non tantissimi ma ci sono.Cmq č strano. Se non lo trovate potete comprarlo online che li si trova sempre.
![]()
giochi come Harvest moon o Vie.Joe appena toccano gli scaffali si volatilizzano magicamente...e poi dicono che la nintendo non vende in italia..Mauran
trovatemi almeno un titolo PS2 che in questo periodo venda come i suddetti titoli...
THE BEST OF GR:
SAGGE PAROLE![]()
![]()
![]()
BAN DA GUINNESS
NON SAPERE UNA SEGA!!
BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
1-2-3-4-5-6-7
Qualche copia qui a Torino cč nei negozi pių forniti ma cč...
proverō a vedere meglio alla fnac o da mediaworld (in quest'ultimo cmq sono sicuro ke non c'č...)
ho quello per gba...ma voglio anke quello per il cubo... 8(
Da Media Word non cč mai un caxo..che sia a Torino o che sia a Milano la solfa rimane quella.dash
![]()
Maledetti mediaworldjan87
!
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!
hai provato all'eb games della metropoli di novate???
ma non č assolutamente vero!...hanno i prezzi bassi, ci ho trovatto sempre tutto (tranne harvest moon per gc appunto...)...ci sono certi ladri a milano, ma mediaworld č diverso...Mauran
al mediaworld vicino a casa mia non c'č Niente.. cmq harvest moon č intovabile anche dalle mie parti °_° prova online e basta lol
Super Smash Bros. Italia
-_-' tu di che zona sei di milano... cmq novate č dalle parti di Quarto oggiare, Bollate, affori...dash