Ho 18 anni, mi diplomo quest'anno, ho una buona compagnia di amici con cui mi sento e esco spesso. In questo momento devo pensare soltanto a focalizzare la mia attenzione sugli esami, ma poi?? Che altro succederà???
Io vedo mio cugino di 27 anni e la sua comitiva di amici (tutti coetanei all'incirca) che ogni anno si fanno un sacco di viaggi in America, visitano assieme le città più attraenti come Miami, Las Vegas, San Francisco, Orlando (anche gli Universal Studios, mi hanno detto che sono fantastici) e mi sento un poco geloso...
E'chiaro che loro hanno un lavoro, si gestiscono da soli il denaro ma quello non è il punto (sono anni che risparmio per farmi delle belle vacanze ma ancora non ne ho avuto occasione). I miei hanno già dato il loro consenso a lasciarmi partire se trovassi (giustamente) una compagnia con cui poter trascorrere il tempo.
Il problema è che queste persone sentendomi parlare di questi miei progetti, non vi dico come mi guardanoe non parliamo di bambini adolescenti ma di gente sui 20 anni... Quindi anche volendo fare qualsiasi passo, l'unica cosa sensata che posso fare, sotto questo obiettivo è aspettare....
Voi che cosa fareste in una situazione come la mia?? a me piace l'idea di formare un gruppo con i propri amici, con cui sei sicuro di poterti appoggiare a loro, voi come ve la cavate??![]()