Salve ragazzi!
L'altro giorno ho scaricato Sony Vegas Pro e per provarlo ho fatto un video, che ne dite? Come primo lavoro č venuto bene? commentate grazie
Salve ragazzi!
L'altro giorno ho scaricato Sony Vegas Pro e per provarlo ho fatto un video, che ne dite? Come primo lavoro č venuto bene? commentate grazie
Ti sei limitato a buttare effetti a caso nel video.
Cosa dovrebbe venire bene ?![]()
La musica nel vero senso della parola l'avevano finita?
Se č un esperimento e una prima prova ti direi "ok, non c'č male". Se č un lavoro finito, ci sono alcuni filtri ottici di dubbio gusto e forse evitabili, in particolar modo quello attivo al momento della battuta che limita la visibilitą del pallone.
Gli effetti sono buttati a caso, l'ho fatto velocemente solo per provare il programma e vedere magari come veniva un video "finito". Se magari mi vien voglio faccio il lavoro per bene![]()
A parte la qualitą, il video non č male male per essere la prima volta che usi sony vegas..anche se alcuni effetti li avrei evitati.
Č bellissimo ma come hai fatto? Lo fai per lavoro?
Io ci ho provato ma non mi esce nulla di buono, davvero č il primo lavoro o ci stai pigliando per il culo?![]()
Questa č pubblicitą occulta!
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
ahah, madonna che schifo.
effetti random, musica dimmerda...soggetto inutile.
Se al minuto 00:11 anche la testa dell'arbitro avesse brillato sarebbe stato un video perfetto![]()