Raga oggi ho preso Boktai e Harvest Moon perchè sto per finire Mario e Luigi e nn mi va di rimanere senza scorta, che ne dite valgono l'acquisto?
Raga oggi ho preso Boktai e Harvest Moon perchè sto per finire Mario e Luigi e nn mi va di rimanere senza scorta, che ne dite valgono l'acquisto?
li avrei spesi in un altro modo,ma se sei un fan accanito GBA allora sono bei giochi.
Guardacaso, siamo nella sezione GBA...alex89
EDIT: Comunque hai fatto due ottimi acquisti. Dovrò prendere al più presto Boktai.
Ultima modifica di alien32; 25-06-2004 alle 00:33:29
Take the highway to the End of the Night
Alex hai notato in che sezione siamo?![]()
Secondo me hai fatto due ottimi acquisti. Anche io dovrò prenderli prima o poi.![]()
Hai fatto un OTTIMO acquisto![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
quoto con tutti...ottimo acquisto!
Alex spera che chiudano questa sezione...Goku182
...scherzo!!!![]()
![]()
Però il gba non gli va tanto a genio e questo è vero... Comunque hai fatto benissimo, soprattutto per boktai...
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
ma noGiovann
semplicemente possedere un gba e postare qui nn vuol dire possedere solo quello![]()
Non l'avevamo capito!!!alex89
![]()
![]()
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Due ottimi acquisti, anche se a essere sincero Boktai mi ha proprio deluso![]()
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!
IL PROFETA
![]()
![]()
![]()