Sono stati rilasciati i nuovi Catalyst_11.1
Ma, tra i miglioramenti fatti grazie all'application profiles, ho visto il nome del gioco Fable III
Com'è possibile tutto ciò![]()
Sono stati rilasciati i nuovi Catalyst_11.1
Ma, tra i miglioramenti fatti grazie all'application profiles, ho visto il nome del gioco Fable III
Com'è possibile tutto ciò![]()
come sempre niente fix per il bug delle opengl...
rimarrò coi 10.4 fino al prox cambio di scheda...
Cos'è l'application profiles?
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
installati, a parte che non trovo miglioramenti di sorta nei giochi (devo dire che ho un leggero drop di fps in bc2 quando spawno).
Ho notato anche che il catalyst control center 2 ci mette tanto a caricarsi all'avvio di windows 7 e che la versione del driver nel pannello informazioni non viene aggiornata, ossia visualizza la versione precedente.
Ergo non so più quale versione mettereogni driver ha un bug
Quoto... è un pochino vergognosa sta cosa, segna ancora i 10.12. Inoltre ho notato che Seven ha seri problemi con certe stringhe dati nel registro, non so se questo capiti anche con Nvidia: io per poter visualizzare correttamente tutte le funzionalità della 6850 nel ccc (filtro morfologico, tessellazione etc.) devo agire nel regedit di Windows, fate voi... purtroppo è rimasto qualche rimasuglio da quando avevo la 4850, eppure ho fatto una pulizia completa da cima a fondo.
sono proprio gli 11.1 whql, anche perchè gli hotfix 11.1a sono per le 6xxx, io ho una 5850
Vai tranquillo che non è un tuo problema di pulizia, ho letto che lo hanno tutti questo problema.
Cmq i driver sono installati perchè anche se non aggiorna la voce catalyst version, la voce driver packaging version si aggiorna correttamente (è la 8.812 ecc..)
infatti ho messo proprio quelli, anche perchè non li avevo mai provati
Ma quali devo scaricare per avere tutto compreso? (e non avere il punto di domanda giallo dell'audio hdmi in gestione periferiche)