Lavoratori Ma Dove lo Trovate il Tempo Di Videogiocare??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Lavoratori Ma Dove lo Trovate il Tempo Di Videogiocare??

Cambio titolo
    Gianluca1990
    Ospite

Lavoratori Ma Dove lo Trovate il Tempo Di Videogiocare??

Come da titolo...io arrivo a casa alle 18.30 mangio faccio la doccia e alle 9 sono un verme strisciante che si infila sotto le coperte....al max mi faccio una partita ad angry birds;il week end sono sempre fuori per un pò di vita sociale....questa situazione mi sta facendo incazzare non riesco più a godermi la mia passione principale, il videogioco...voi come conciliate il lavoro ai videogiochi o più genericamente alle vostre passioni??

Utente
    Registrato il
    03-06
    tutti quelli che conosco giocano di notte

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Si gioca decisamente dimeno. Si apprezzano di più i giochi

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Il tempo lo trovo: è la voglia che spesso manca

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    Come da titolo...io arrivo a casa alle 18.30 mangio faccio la doccia e alle 9 sono un verme strisciante che si infila sotto le coperte....al max mi faccio una partita ad angry birds;il week end sono sempre fuori per un pò di vita sociale....questa situazione mi sta facendo incazzare non riesco più a godermi la mia passione principale, il videogioco...voi come conciliate il lavoro ai videogiochi o più genericamente alle vostre passioni??
    questione di abitudine, anche io faccio fatica a portare avanti le mie passioni, ma perchè sono picio.

per capirci: come fa una madre, con due figli, a svegliarsi la mattina, preparare vestiti e colazione, lavare le tazze, rifare i letti, portare i figli a scuola, andare al lavoro, la sera tornare, cucinare, lavare, stirare et similia, dopodichè figli a nanna e lei ha quel quarto d'ora per parlare con suo marito.

e come fa? i giorni durano 24 ore per tutti
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    questione di abitudine, anche io faccio fatica a portare avanti le mie passioni, ma perchè sono picio.

per capirci: come fa una madre, con due figli, a svegliarsi la mattina, preparare vestiti e colazione, lavare le tazze, rifare i letti, portare i figli a scuola, andare al lavoro, la sera tornare, cucinare, lavare, stirare et similia, dopodichè figli a nanna e lei ha quel quarto d'ora per parlare con suo marito.

e come fa? i giorni durano 24 ore per tutti
    in effetti le donne mamme fanno un doppio lavoro, povere mamme...
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

Tomberry

Skree
    Ospite
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    Io lavoro dalle 11 di mattina alle 20 di sera, dal lunedì al venerdì, e fuori da questi orari faccio il mio altro lavoro. Nonostante questo gioco tranquillamente a titoloni pure grossi, esco con gli amici, vado al cinema, mi faccio i cazzi miei.

Seguo semplicemente la mia regola di vita: "mai invecchiare, mai accettare compromessi tra quello che ti piace. Se ti manca il tempo modifica le regole stesse della realtà per trovarlo".

E così gioco a casa quando torno da lavoro, gioco la mattina prima di andare a lavoro... il tempo lo si trova, se si vuole. E poi magari corro a 300km/h per arrivare in orario a lavoro risparmiando quei venti minuti per farmi una partita rapida a granturismo o Fallout New Vegas.

Mettersi tra me e ciò che desidero o desidero fare è sempre un idea del cazzo.

Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Io quando ho voglia il sabato e la domenica mattina o primo pomeriggio

Visions
    Ospite
    Riesco a giocare solo il giovedì che è il mio giorno libero e durate il week-end.

@Gianluca1990: per curiosità, che lavoro fai?

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    Il tempo lo trovo: è la voglia che spesso manca
    siamo in 2... ad esempio ho mille giochi da finire ma non ne ho la minima voglia di giocare a nessuno.. e passo il tempo a non fare niente pensando a cosa potrei fare

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    si pero andare a dormire alle 9... a che ora ti svegli?

Taurus
    Ospite
    Da quando lavoro non gioco più a niente, e il week-end sono con la mia ragazza....se fossi single giocherei il sabato e domenica ma...non posso

mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Io lavoro dalle 11 di mattina alle 20 di sera, dal lunedì al venerdì, e fuori da questi orari faccio il mio altro lavoro. Nonostante questo gioco tranquillamente a titoloni pure grossi, esco con gli amici, vado al cinema, mi faccio i cazzi miei.

Seguo semplicemente la mia regola di vita: "mai invecchiare, mai accettare compromessi tra quello che ti piace. Se ti manca il tempo modifica le regole stesse della realtà per trovarlo".

E così gioco a casa quando torno da lavoro, gioco la mattina prima di andare a lavoro... il tempo lo si trova, se si vuole. E poi magari corro a 300km/h per arrivare in orario a lavoro risparmiando quei venti minuti per farmi una partita rapida a granturismo o Fallout New Vegas.

Mettersi tra me e ciò che desidero o desidero fare è sempre un idea del cazzo.
    Perplesso.
    .

Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    si pero andare a dormire alle 9... a che ora ti svegli?
    sara' gia' andato a dormire da un pezzo...
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

Tomberry

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Citazione umpf! Visualizza Messaggio
    sara' gia' andato a dormire da un pezzo...
    xDDD

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo