Ciau![]()
Ragazzi,ma quella cartuccia "vuota",capaci di ospitare + giochi scaricati da internet...ecco,qualcuno sa dov'è reperibile? qualche bel sito ?
Thanx![]()
Ciau![]()
Ragazzi,ma quella cartuccia "vuota",capaci di ospitare + giochi scaricati da internet...ecco,qualcuno sa dov'è reperibile? qualche bel sito ?
Thanx![]()
E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!
www.ultragames.itM4Ni4K
Cmq si chiama cartuccia di backup.
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Grazie.alecchi
Qualcuno l'ha comprata/provata?
Vale tutti quei soldi ?
E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!
Io ho il Wise box che è leggermente diverso.M4Ni4K
L'unico rischio è che scaricandosi la batteria non puoi + salvare...
Poi i giochi in cui c'è l'orologio (Pokemon) e il rilevatore solare (Boktai) non funzionano correttamente una volta copiati sulla cartuccia...Nel senso che l'orologio funziona a cacchi dei suoi e che è sempre giorno o notte.
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Si,ma non ho capito il problema delle batterie...non c'è modo di ricaricarle ?![]()
Il problema persiste sia nellabatteria del gba che nella batteria della flash card (cartuccia):
1) La batteria del gba sp si consuma più velocemente giocando con una flash card (ma non dopo 4/5 ore si intende)
2) la batteria interna della flash card. Può essere difettosa sia dall'acquisto cvhedopo un paio d'anni (anche se ci sono il 5% di possibilità che questo accade) e così la flash card si "fonde".
Cmq ti consiglio di acqusitarla da www.winsunx.com
Puoi vennire suSpoiler:
Si, è un buon sito, ma non capiscoFinalfire
Spoiler:
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
Finalfire
Quoto quoto e ancora quoto. Tra l'altro il sito segnalato da Finalfire è gestito dal mitico Pie, una persona veramente eccezionale!![]()
DaG II
Spoiler:
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Sapessi! E' una cosa complicatissima!Giovann
![]()
Un mio amico ha dovuto prendere la laura per impare come fare!![]()
Quanto tempo ci mette l'e-mail ad arrivarmi?Finalfire
Vabbè, me la rido pur'io, PRENDERE PER IL CU*O RULEZ!!!!!!DaG II
sì,propio la LAURA....DaG II
![]()
![]()
e la LAURA dove l'ha presa...un posto gli e lo posso indicare io![]()
![]()
Vieri: <<Dai vieni al Cepu che impari a giocare al pallone!>>Mefisto1987
Del Piero: <<E se ci sono problemi con gli esami il mio uccellino ti aiuterà sussurandoti nell'orecchio. Ah bevi sempre Uliveto prima di ogni esame!>>
Mamma di Del Piero:<< Alesssà non di cazzate e sparati contro il palo!>>
Totti:<< Con Cepu..Aò che dovevo dì ?>>