Questa canzone parla della storia della sfortunata artista milanese violentata e poi uccisa durante il suo viaggio verso Gerusalemme....
Questa canzone parla della storia della sfortunata artista milanese violentata e poi uccisa durante il suo viaggio verso Gerusalemme....
Ultima modifica di topperharly; 24-02-2011 alle 18:26:37
Once upon a time, in New York City in 1941...
Non conosco i motivo dell'esclusione, ma non ne sono sorpreso. L'altra sera ero a Porta a Porta (in collegamento da Sanremo; la puntata verrà trasmessa lunedì sera), e ad un certo punto si parla della canzone dei La Crus, e dello scandalo che ha scatenato la frase "non credo nel peccato perché non credo in Dio". Non è incredibile? Nel 2011 testi come questo destano scandalo. Quando poi Giovanardi ha detto: <<meno male che non siamo nel medioevo, sennò mi avrebbero mandato al rogo", Cutugno ed altri hanno assunto un'espressione contrariata. Ma in fondo non c'è nulla di nuovo, basti pensare all'esclusione di Morgan lo scorso anno, che stride con la partecipazione di Patty Pravo - non meno drogata di lui. Boh, la canzone comunque non mi fa impazzire.
Avete proprio ragione, e la penso anche io come voi, ma la cosa curiosa sai qualè? che mi hanno risposto per email è mi hanno detto che la canzone ha un testo troppo IMPEGNATO.............. ma allora siete un festival della canzonetta..... giusto?
Si sono firmati "Organizzazione 61 Festival di Sanremo" ;-) come posso caricarla? l'ho fatta in pdf...
Ultima modifica di topperharly; 13-02-2011 alle 01:41:35
Lunedi pomeriggio saremo a Sanremo con Nadia Impalà vestita da sposa a protestare... sono invitati tutti a partecipare alla protesta vestiti di bianco......
non me ne stupisco: era una bella canzone questa, quindi non da Sanremo.
Grazie ragazzi, i vostri commenti mi confortano..
http://scomunicando.it/cronaca-regio...-italo-e-nadia
Alla fine siamo andati a Sanremo a protestare....
scusate ma perchè andate a protestare per ste cose? dovreste essere fieri che la canzone non sia stata scelta per sanremo