Consiglio NDS Xl to 3DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio NDS Xl to 3DS

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-09

Consiglio NDS Xl to 3DS

Ciao a tutti ragazzi,
    Ho un Nintendo XL Rosso edizione 25th Mario.
    Ora mi era passata l'idea di venderlo per prendere il 3DS... magari vendero a 160€ con qualke giochillo... secondo voi conviene o meglio tenerselo per collezzione e giocare ai titoli Ds direttamente li?
    Console :Nes,Snes,Gamecube,Wii,Play1-2-3,GBAsp,DS XL,3DS,Megadrive,Dreamcast

Super Meat Fisherman L'avatar di kirbypip
    Registrato il
    06-10
    Dipende: hai dei DSiWare? Ci tieni ad avere subito il 3DS?
    Io lo darei dato che il 3DS è retrocompatibile... Ma solo se non hai DSiWare (io ci tengo )
    Il mio sito di recensioni: http://jumpinthegames.blogspot.com/
    Ultime dal sito: Tutto su GTAV - Il boicottaggio di Rayman Legends - Alan Wake
    Codice Amico 3DS: 4983 - 4962 - 2839 MadFisher
    In gioco: ​Ace Attorney Phoenix Wright Dual Destines

Utente
    Registrato il
    11-09
    No, non ho DsiWare

Registrato il
    06-10
    Ascolta qualche altro consiglio: uno non basta

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    allora le cose sono 2: sei un tipo da gamesvillage? cioè che terresti una console edizione limitata come mausuleo, non lo graffi, non lo sporchi, te lo tieni sotto le coperte al calduccio? allora tienitelo, uno, perchè vale adesso, due, perchè varrà (di soldi) poi molto
    sei un tipo alla strafottente? allora fai quel che cacchio vuoi, venditelo per un paio di scarpe pure, che ti frega, il consiglio come vedi è univoco...dar via il vecchio per il nuovo non è da Gamer, credimi...

Registrato il
    06-10
    Anche a me dispiacerebbe dare via una console così bella... Ma se vuoi il 3DS a tutti i costi e non vuoi spendere troppo devi fare sacrifici (che saggità )

BLUE
    Ospite
    Citazione kirbypip Visualizza Messaggio
    Anche a me dispiacerebbe dare via una console così bella... Ma se vuoi il 3DS a tutti i costi e non vuoi spendere troppo devi fare sacrifici (che saggità )
    Si dice saggezza.
    Secondo me è un peccato vendere l'XL.

Registrato il
    01-09
    e poi è una limited cavolo
    su ebay fra nemmeno 5 anni (se trattata bene) te la vendi il triplo

Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    e poi è una limited cavolo
    su ebay fra nemmeno 5 anni (se trattata bene) te la vendi il triplo

Mbah.
    Non so nulla riguardo al mercato collezionisti, ma credo che questa sia una limited un po' sui generis....
    Insomma, dubito che il valore possa gonfiarsi più di tanto

Stesso discorso per il Wii 25th Anniversary e per la SMB All Stars 25th Anniversary, ovviamente.

Registrato il
    01-09
    il triplo fra 5 anni è possibile... un 350 euro non è tanto da escludere

certo, se fosse stata una limited coi controca**i con numero di serie e tutto, altrochè triplo...decuplo minimo
    ad esempio la limited giappa di crisis core (psp SLIM) di quella che ho io (io PAL ovviamente e vale molto di meno)
    dopo 3 anni stanno già a quasi 600 euro (usata), contro i 189 iniziali, mica poco...

Utente
    Registrato il
    11-09
    Già vero... massimo dò dentro qualche gioco ps3dswii e tengo la console

KZ023
    Ospite
    Citazione kirbypip Visualizza Messaggio
    Dipende: hai dei DSiWare? Ci tieni ad avere subito il 3DS?
    Io lo darei dato che il 3DS è retrocompatibile... Ma solo se non hai DSiWare (io ci tengo )
    Ma anche se fosse basta trasferire i DSiWare in una comunissima scheda SD. Non è la prima volta che leggo post del genere, ma veramente nessuno sa che si possono trasferire i software dal DSi alle SD?

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Citazione KZ023 Visualizza Messaggio
    Ma anche se fosse basta trasferire i DSiWare in una comunissima scheda SD. Non è la prima volta che leggo post del genere, ma veramente nessuno sa che si possono trasferire i software dal DSi alle SD?
    Si, peccato però che questi DSiWare siano poi legati alla console quindi per giocarli devi per forza mettere la SD nello stesso DS

BLUE
    Ospite
    Citazione KZ023 Visualizza Messaggio
    No, anche perchè il DSi lega i Dsiware alla console e non all'account ( e di conseguenza se li trasferisci su SD non funzionano su altre console ), quindi per questo è meglio aspettare a trasferire le cose, anche perchè ci vuole la funzione adatta che non sarà sbloccata dal lancio.

KZ023
    Ospite
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    No, anche perchè il DSi lega i Dsiware alla console e non all'account ( e di conseguenza se li trasferisci su SD non funzionano su altre console ), quindi per questo è meglio aspettare a trasferire le cose, anche perchè ci vuole la funzione adatta che non sarà sbloccata dal lancio.
    Argh! Questo non lo sapevo. Che brutto