Informazioni su ePrice.it
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Informazioni su ePrice.it

Cambio titolo
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05

Domanda Informazioni su ePrice.it

Salve vorrei acquistare un Netbook ricondizionato (restituito all'azienda per un problema/cambio prodotto e rimesso in vendita sistemato e funzionante)su ePrice.it.
    Vorrei chiedere:

1 - avete mai acquistato prodotti ricondizionati? Sono uguali ad i prodotti normali?

2 - la garanzia di 24 mesi si estende anche a questi prodotti? Scatta da quando io lo acquisto ho da quando è stato già acquistato da altri (quindi ho una garanzia con un tempo inferiore)?

3 - il diritto di recesso si applica anche a questi prodotti? Posso rimandarlo indietro per qualsiasi motivo (basta che non l'ho rotto) con un rimborso del 100%?

Grazie mille a chi mi risponderà.
    Ultima modifica di saruman1987; 21-02-2011 alle 02:04:01

The Hermit
    Ospite
    1 - un amico ha comprato un masterizzatore dvd ricondizionato (mi pare fosse stata aperta la confezione, ma mai usato) e non ha avuto problemi
    2 - da quello che ho letto sul sito eprice mi sembra proprio che la garanzia parta da quando l'acquisti tu
    3 - il diritto di recesso c'è sempre

Comunque manda una mail al servizio assistenza eprice: sono abbastanza rapidi e precisi nelle risposte.

Bannato
    Registrato il
    01-11
    Ma è conveniente?

Registrato il
    08-05
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    1 - un amico ha comprato un masterizzatore dvd ricondizionato (mi pare fosse stata aperta la confezione, ma mai usato) e non ha avuto problemi
    2 - da quello che ho letto sul sito eprice mi sembra proprio che la garanzia parta da quando l'acquisti tu
    3 - il diritto di recesso c'è sempre

Comunque manda una mail al servizio assistenza eprice: sono abbastanza rapidi e precisi nelle risposte.
    Grazie per le info. Di sicuro prima di acquistare li contatterò per essere sicuro. Volevo informami anche se qualcuno ha avuto esperienze con questi prodotti.

Citazione Condannato Visualizza Messaggio
    Ma è conveniente?
    Si risparmiano 90 euro sul prezzo originario, il che non è male considerando che il prodotto funziona perfettamente.

Registrato il
    08-05
    Solo un'altra cosa. In generale il sito è affidabile? E' uno dei più seri in giro o ci potrebbero essere sorprese?

The Hermit
    Ospite
    Io ci ho fatto decine di acquisti sia ritirando al pick-and-pay che usando la spedizione tramite corriere e non ho mai avuto problemi: per i prodotti meno costosi/più piccoli a volte evadono l'ordine in appena un giorno (di media 2 o 3), per gli ordini più consistenti o tramite corriere non ho mai aspettato più di 6 giorni lavorativi (tempo di spedizione compreso). Anche l'assistenza post-vendita mi è sembrata ben organizzata: ho aperto un RDA per un banco di ram fallato e in 5 giorni ho ricevuto il banco nuovo con tutte le spese di spedizione a loro carico.

Registrato il
    08-05
    Io ci ho fatto decine di acquisti sia ritirando al pick-and-pay che usando la spedizione tramite corriere e non ho mai avuto problemi: per i prodotti meno costosi/più piccoli a volte evadono l'ordine in appena un giorno (di media 2 o 3), per gli ordini più consistenti o tramite corriere non ho mai aspettato più di 6 giorni lavorativi (tempo di spedizione compreso). Anche l'assistenza post-vendita mi è sembrata ben organizzata: ho aperto un RDA per un banco di ram fallato e in 5 giorni ho ricevuto il banco nuovo con tutte le spese di spedizione a loro carico.
    Grazie per le info.Per il Pick&Pay pago € 3,90 di spedizione, vado a ritirare quando mi arriva l'email o l'sms di "arrivo merce" e pago direttamente lì, giusto?

The Hermit
    Ospite
    Sì: quando ti arriva la mail o il SMS puoi andare a ritirare (mi pare tu abbia un certo numero di giorni lavorativi per farlo, ma puoi comunque accordarti se necessario per passare a ritirare in una giornata successiva a tua scelta). Per il pagamento dipende da quello che hai scelto in fase di acquisto: se hai scelto di pagare al momento del ritiro paghi in negozio, altrimenti mi pare che tu possa pagare in anticipo con carta di credito, paypal, bonifico bancario, ecc.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    Solo un'altra cosa. In generale il sito è affidabile? E' uno dei più seri in giro o ci potrebbero essere sorprese?
    eprice è affidabile, ma il servizio di supporto tecnico non all'altezza e le spedizioni lentissime (devi aspettare almeno 1 settimana) sono due punti deboli.

Registrato il
    08-05
    Sì: quando ti arriva la mail o il SMS puoi andare a ritirare (mi pare tu abbia un certo numero di giorni lavorativi per farlo, ma puoi comunque accordarti se necessario per passare a ritirare in una giornata successiva a tua scelta). Per il pagamento dipende da quello che hai scelto in fase di acquisto: se hai scelto di pagare al momento del ritiro paghi in negozio, altrimenti mi pare che tu possa pagare in anticipo con carta di credito, paypal, bonifico bancario, ecc.
    Grazie mille!

Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    eprice è affidabile, ma il servizio di supporto tecnico non all'altezza e le spedizioni lentissime (devi aspettare almeno 1 settimana) sono due punti deboli.
    Se si tratta solo di una settimana non è grave... comunque l'importante è che arriva la merce e si in perfette condizioni.

The Hermit
    Ospite
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Uhm, a me non è mai capitato di aspettare mai più di 3 giorni per un ritiro al pick-and-pay e 6 giorni per avere la merce tramite corriere, e ho fatto davvero molti acquisti, strano! Il supporto post vendita l'ho dovuto usare solo una volta, quindi non è un campione significativo (comunque quella volta sono stati rapidi ed efficienti).

ps: per i tempi di consegna magari può dipendere dal fatto che abito a 50KM dalla sede centrale e ritiro in un pick-and-pay che sta anche a distanza minore).