Mi servirebbe un sito per acquistare vinili specialmente Hip Hop a buoni prezzi.![]()
Mi servirebbe un sito per acquistare vinili specialmente Hip Hop a buoni prezzi.![]()
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
I miei vinili li compro quasi tutti su Juno records. I prezzi sono nella media, ma se ne compri parecchi puoi risparmiare molto sulle spese di spedizione tramite corriere fedex. Sul fronte techno, disco e house sono indubbiamente un punto di riferimento, ma vendono anche dischi rock, hip hop, jazz e soul.
Anche io cercavo tempo fa con amici e cugini, anche se io non ascolto particolarmente hip hop;
niente, sempre le solite robe... Usato su ebay, mercatini e siti che vendevano un pò di tutto e con scarso rifornimento...
Comunque adesso non c'entra molto, ma io pensavo:
Cazzo il vinile è un aroba seria, grande, con una confezione seria, bella grande, bella da vedere, poi il vinile sul giradischi ha un suono più caldo, insomma il vinile è il vinile e se non li compro è solo perchè costano. Invece i cd cazzo, quelli musicali dico, sono insignificanti, la custodia di plastica, la copertina piccola... ma che cazz'è? Comprarli mi da fastidio mi sembra di prendere una stronzata.
A me solo un incazzatura mi sale, per quale motivo in Europa (Francia, Germania, Inghilterra) la cultura musicale è avanti anni luce, il commercio di cd/vinili è ancora attivo, a Roma LA CAPITALE mi devo rassegnare perchè non esiste nemmeno un negozio musicale FORNITO. Rimango veramente senza parole.
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
Quanto puó costare un grammofono?