Sito per acquistare vinili.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Sito per acquistare vinili.

Cambio titolo
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06

Sito per acquistare vinili.

Mi servirebbe un sito per acquistare vinili specialmente Hip Hop a buoni prezzi.
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Mi servirebbe un sito per acquistare vinili specialmente Hip Hop a buoni prezzi.
    Buona fortuna.

Registrato il
    09-06
    Citazione Daniel Faraday Visualizza Messaggio
    Buona fortuna.
    Perchè posti figlio caro se non hai cose interessanti da dire?

Daniel Faraday
    Ospite
    Perchè posti figlio caro se non hai cose interessanti da dire?
    Perchè interessa anche a me, ma nonostante abbia già chiesto, la situazione è tragica.

Orb
    Ospite
    I miei vinili li compro quasi tutti su Juno records. I prezzi sono nella media, ma se ne compri parecchi puoi risparmiare molto sulle spese di spedizione tramite corriere fedex. Sul fronte techno, disco e house sono indubbiamente un punto di riferimento, ma vendono anche dischi rock, hip hop, jazz e soul.

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Anche io cercavo tempo fa con amici e cugini, anche se io non ascolto particolarmente hip hop;
    niente, sempre le solite robe... Usato su ebay, mercatini e siti che vendevano un pò di tutto e con scarso rifornimento...

Comunque adesso non c'entra molto, ma io pensavo:
    Cazzo il vinile è un aroba seria, grande, con una confezione seria, bella grande, bella da vedere, poi il vinile sul giradischi ha un suono più caldo, insomma il vinile è il vinile e se non li compro è solo perchè costano. Invece i cd cazzo, quelli musicali dico, sono insignificanti, la custodia di plastica, la copertina piccola... ma che cazz'è? Comprarli mi da fastidio mi sembra di prendere una stronzata.

Bannato
    Registrato il
    02-11
    Citazione zuzzurro Visualizza Messaggio
    Anche io cercavo tempo fa con amici e cugini, anche se io non ascolto particolarmente hip hop;
    niente, sempre le solite robe... Usato su ebay, mercatini e siti che vendevano un pò di tutto e con scarso rifornimento...

Cazzo il vinile è un aroba seria, grande, con una confezione seria, bella grande, bella da vedere, poi il vinile sul giradischi ha un suono più caldo, insomma il vinile è il vinile e se non li compro è solo perchè costano. Invece i cd cazzo, quelli musicali dico, sono insignificanti, la custodia di plastica, la copertina piccola... ma che cazz'è? Comprarli mi da fastidio mi sembra di prendere una stronzata.
    Ma cosa vuol dire? Anche le figurine Panini allora sono insignificanti...
    Ultima modifica di Wire; 25-02-2011 alle 18:43:23

Registrato il
    09-06
    Citazione zuzzurro Visualizza Messaggio

A me solo un incazzatura mi sale, per quale motivo in Europa (Francia, Germania, Inghilterra) la cultura musicale è avanti anni luce, il commercio di cd/vinili è ancora attivo, a Roma LA CAPITALE mi devo rassegnare perchè non esiste nemmeno un negozio musicale FORNITO. Rimango veramente senza parole.

Orb
    Ospite
    A me solo un incazzatura mi sale, per quale motivo in Europa (Francia, Germania, Inghilterra) la cultura musicale è avanti anni luce, il commercio di cd/vinili è ancora attivo, a Roma LA CAPITALE mi devo rassegnare perchè non esiste nemmeno un negozio musicale FORNITO. Rimango veramente senza parole.
    Proprio perché qui la cultura musicale rasenta il degrado del più brullo deserto marziano e la gente scarica di tutto, anche le peggio porcate; anzi, soprattutto le peggio porcate.

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    io ricordo che pink moon (sulla portuense all'incrocio con viale marconi) ne aveva parecchi qualche anno fa.
    magari prova lì

Registrato il
    09-06
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    io ricordo che pink moon (sulla portuense all'incrocio con viale marconi) ne aveva parecchi qualche anno fa.
    magari prova lì
    a Roma ho trovato alcuni che li vendono, ma molti sono del genere che a me non interessa...
    Ultima modifica di Setlans; 25-02-2011 alle 19:49:45

Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione Wire Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuol dire? Anche le figurine Panini allora sono insignificanti...
    E' il feticismo del disco.
    E' un sentimento, è inutile tentare di contraddirlo con la ragione.
    E' esattamente come chi rigetta gli Ebook per i libri di carta, per quanto oramai gli ebook reader hanno fatto passi da gigante.

Bannato
    Registrato il
    02-11
    Citazione Daniel Faraday Visualizza Messaggio
    E' il feticismo del disco.
    E' un sentimento, è inutile tentare di contraddirlo con la ragione.
    E' esattamente come chi rigetta gli Ebook per i libri di carta, per quanto oramai gli ebook reader hanno fatto passi da gigante.
    Per carità ma non dica che i dischi normali fanno cagare.

Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione Wire Visualizza Messaggio
    Per carità ma non dica che i dischi normali fanno cagare.