Vendo la mia PS3 60Gb che ha da poco avuto l'YLOD.
Fuori garanzia, ovviamente, non la riparerò ma ne comprerò una nuova. Se qualcuno è interessato all'acquisto di tale macchina per collezione o per che ne so io si faccia avanti.
Preferisco scambio a mano ma spedirò se necessario.
Un prezzo non posso darlo perché sta all'interessato contattarmi per contrattare. È una console che non funziona, quindi non me la sento di sparare cifre.
Ragazzi, visto l'up ci tengo a precisare la situazione.
Io l'YLOD l'ho fatto riparare in un negozio di videogames (da un tecnico affiliato al negozio), ma tornando a casa c'era il firmware 3.10 da installare (dovevo disattivare gli accounts), errore irreversibile durante l'installazione. Ora, io non so se formattando quell'hard disk sia possibile o meno recuperare la ps3. Sta di fatto che da 1 anno e mezzo è inscatolata per inutilizzo.