Se ne parlava oggi alla fiera di mantova... ricordo che nelle riviste un tempo se ne parlava spesso... ma ora?
Se ne parlava oggi alla fiera di mantova... ricordo che nelle riviste un tempo se ne parlava spesso... ma ora?
"... nel suo occhio c'è l'azzurro
nel suo braccio acciaio c'è
nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."
Leonardo uomo vero, milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!
che dire io ci sarò entrato 4 o 5 volte ma ben presto ha vinto la noia, credo che l'entusiasmo iniziale fosse alto salvo poi lasciare spazio all'indifferenza, almeno per molti. Cmq quando sono entrato c'era sempre gente, magari non tantissima cmq ci si relazionava.....più o meno
id psn: tonc76
Perso Phil Harrison, home non ha avuto più senso...penso che sia li a significare le ceneri su cui ricostruire...
ha fatto la fine che meritava.
BEST GAME EVAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto da un mio amico... Mai usato ne scaricato sulla mia ps3![]()
Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)
Nel limbo.
Hommerda è stato scaricato.
![]()
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
E' utilizzato da milioni di utenti, ogni volta che ci entro per curiosità c'è l'inferno di gente
Però personalmente non so che farci. Il solito investimento Sony andato a male, spero lo ricicleranno come si deve per PS4.
#tilltheend
Ci entro una volta ogni due mesi,però c'è un botto di gente.![]()
secondo me ci entrano tutti una volta ogni 2 mesi ca nello stesso momento o quasi per questo c'è un botto di gente, se anticipi e entri, anzichè ogni 2 mesi, 15 giorni prima non trovi nessuno
![]()
id psn: tonc76