Il Pistolone per Ps3: Playstation Move Machine Gun
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Il Pistolone per Ps3: Playstation Move Machine Gun

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    03-09

Domanda Il Pistolone per Ps3: Playstation Move Machine Gun

Ciao a tutti,

da anni adoro gli sparatutto ed ho iniziato su PsX con Time Crisis e Gunbarl della Namco.

Sono passati tanti anni ed ora, grazie al Move, vorrei in-pistolarmi di nuovo.
    Noto però che puntando il braccio al televisore tutto questo diventa scomodo ed assari irrealistico, vorrei allora comperare una porta move+nunchack per la mia futura Ps3 che penso comprerò ad Aprile con Michael Jakcson The Experience Move Edition di Ubisoft.

Visto che è uscito il mega-pistolone (chiamato Move Machine) volevo sapere se qualcuno lo aveva provato o lo aveva acquistato visto che lo vorrei prendere ma quel che mi spaventa è il prezzo, assurdamente alto (80euro) per un pezzo di plastica.

Grazie!

Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    io non l'ho provato anche perchp non ho ancora il move, ma ho visto che adesso viene venduta la pistola da attaccare al move a 20 euro circa, e mi pare piu' comoda, e certi negozi la danno in bundle gratuito con il move
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

Tomberry

Bannato
    Registrato il
    03-09
    Non mi piace la pistolina, è troppo semplice, invece il fucile è molto più realistico ed ha l'alloggio per il nunchack.

E poi mi ricorda il Menacer per Megadrive non so se qualcuno lo ha avuto!

p.s. notate i due binocoli assolutamente avanti nel tempo !!!

Utente L'avatar di darksun
    Registrato il
    06-05
    Citazione neo_ninpo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Sono passati tanti anni ed ora, grazie al Move, vorrei in-pistolarmi di nuovo.

Bannato
    Registrato il
    03-09
    In-Pistolarmi nel senso di prendere in mano una pistola per simulare le mitiche sessioni di sparatutto with Light-Gun dei tempi di Time Crisis...ve la ricordate la musica del boss finale vero?

Utente L'avatar di darksun
    Registrato il
    06-05
    no... gli unici giochi con la pistola che ho giocato sono quelli sega house of dead mi sembra...ed in due era uno sballo anche in sala (bei tempi andati le sale giochi di allora...)

One of T4oTA L'avatar di Nadim
    Registrato il
    01-07
    Quello di cui parli è lo Sharp Shooter, e viene venduto nei negozi a 50 euro, non 80. L'ho provato a lungo e per bene, e ti assicuro che è divertente da usare e non inficia minimamente sulla buona funzionalità del Move, anzi. Solo durante le sessioni di gioco lunghe diventa pesante, ma per un'ora o più lo si tiene senza problemi.

Ti suggerisco di prenderlo con KZ3, che merita.
    Progetto IM - Game
    Sono iniziati i lavori su un nuovo GdR, progettato con RPG Maker XP...

Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Su KZ3 è anni avanti rispetto al controller, se ben calibrato però

Bannato
    Registrato il
    03-09
    Cavolo però...50euro per un pezzo di plastica vuoto...ci mangiano proprio sugli appassionati eh lo voglio però...

Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Cavolo però...50euro per un pezzo di plastica vuoto...ci mangiano proprio sugli appassionati eh lo voglio però...
    Ne parlavamo già nell'altro 3D, IHMO questo accessorio va boicottato, non è possibile che una pistola NON-Sony costi 15€ e questa 50; è un assurdità, non lo comprerò mai e lo sconsiglierò sempre, ne va della nostra dignità di consumatori.

Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Lo Sharp Shooter non è un pezzo di plastica vuoto, ma un accessorio che integra al suo interno i meccanismi per controllare i tasti del PlayStation Move direttamente dall'accessorio, senza andare a cercarli sul controller. Certo non giustifica il costo eccessivo, ma non va comunque considerato un pezzo di plastica e basta.

Ah, e il controller secondario non si chiama Nunchuk o Nunchak, ma PlayStation Move Navigation Controller.

Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Invece di pagare 50€ lo fai tu, ci vai a guadagnare di moltissimo.

Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    tzè, dilettanti.... questo era un gran fucile

fighissimo^^
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Citazione Pier-A7X Visualizza Messaggio
    tzè, dilettanti.... questo era un gran fucile

fighissimo^^
    meraviglioso da tenere come un bazooka

id psn: tonc76

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    io cel'ho, import lo paghi sui 30 euro...
    è un o pesantte (600gr senza i 2 controller) però è fatto molto bene, i tasti sono tutti + o meno raggiungibili (forse è difficile fare combinazioni tipo levetta avanti + X o O), le modalità di ricarica sn fantastiche, poi ha il selettore di fuoco che sarà una bella funzone da usare nei giochi che lo supporteranno...
    io lo consiglio, ma cmq se uno vuole spendere un po meno c sn cmq buone periferiche di altra marca

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo