Acquistare un DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Acquistare un DS

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-09

Acquistare un DS

Salve, volevo sapere come e dove comprare un nintendo ds lite. Mi conviene andare da gamestop e prendere uno dei modelli replay? Hanno un sistema di garanzia decente? Non vorrei rivolgermi ad ebay, anche perché poi, per risparmiare 30 euro, compro un prodotto in cattive condizioni o senza garanzia.

Utente L'avatar di nellorocca
    Registrato il
    07-06
    fine mese ti vendo il mio

Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Citazione Dak'kon Visualizza Messaggio
    Salve, volevo sapere come e dove comprare un nintendo ds lite. Mi conviene andare da gamestop e prendere uno dei modelli replay? Hanno un sistema di garanzia decente? Non vorrei rivolgermi ad ebay, anche perché poi, per risparmiare 30 euro, compro un prodotto in cattive condizioni o senza garanzia.
    Se lo devi prendere a caso, in giro lo trovi a prezzi decenti.. se invece lo prendi perchè ti piace molto e sei interessato ai titoli nintendo io ti consiglio di aspettare fine mese e prenderti il nuovo nintendo 3ds :Q_

thresher3253
    Ospite
    se lo vuoi acquistare nuovo ti consiglio di attendere l'uscita del 3DS perchè scenderà sicuramente di prezzo

Now let all imagination fly

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    se lo vuoi acquistare nuovo ti consiglio di attendere l'uscita del 3DS perchè scenderà sicuramente di prezzo

Now let all imagination fly
    a quel punto meglio riattendere un offerta come quella del DSi a 60 euro... questa è decisamente imperdibile..