Ciao a tutti,
volevo sapere a cosa serviva la pallina sul Playstation Move che si illumina, perchè si può toccare e spremere?
Che senso ha?
Ma si rompe il move se si tocca o strizza quella pallina?
Datemi qualche delucidazione!
Ciao a tutti,
volevo sapere a cosa serviva la pallina sul Playstation Move che si illumina, perchè si può toccare e spremere?
Che senso ha?
Ma si rompe il move se si tocca o strizza quella pallina?
Datemi qualche delucidazione!
Serve per determinare la posizione del move nello spazio.
Questa è la scusa ufficiale, ma ha lo stesso principio di funzionamento del wii-mote, la pallina è un di più che caratterizza il dildo Sony...
Sta di fatto che per quanto discutibile sia dal punto di vista estetico, è un accessorio ergonomico e preciso, provato con la demo di Topspin4 mi ha davvero impressionato...
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
Serve anche per calcolare la profondità: in base alla grandezza della palla la ps3 calcola la profondità.
ho madò...è semplicissimo. Il move trasmette la sua posizione alla Play tramite giroscopi, accelerometri (e questi captano i più piccoli movimenti e capiscono la rotazione del move) e tramite il PS Eye che capisce la perfetta posizione della periferica che sta inquadrando, determinando la lontananza dall'obiettivo e la posizione nell'asse x e y.
Per capire la distanza dalla telecamera la PS Eye si basa sulla dimensione della pallina che sta riprendendo. Più la pallina è piccola, più l'oggetto è lontano dalla PS Eye.
Tutti i dati vengono elaborati ed abbiamo un perfetto esempio di argument reality!
EDIT: Preceduto...
Move e Nav trasmettono bluetooth, non esistono infrarossi.
EDIT: ti basta 1.5 metri tra te e il pseye per giocare, anche da seduto sul divano.
Ma scusate l'ot ,ma se io che nn ho spazio ,e gioco sempre seduto,potrei comprarmi il move usandolo sempre da seduto sul divano per i movimenti o dite che nn è adatto a tale scopo?C'è qualcuno che lo usa seduto sulla sedia o sul divano??
Grazie a chi mi saprà rispondere!!!