Quale provider telefonico?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Quale provider telefonico?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    01-11

Quale provider telefonico?

Adesso ho alice 7mb flat e in più il telefono, pago soltanto lo scatto alla risposta mi pare.

Pago circa 100€ ogni due mesi ed è un pò troppo, ci sono alternative valide per risparmiare mantenendo cmq il telefono e la stessa qualità di linea?

Aruba? Teletu?

TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    già che passi a esser cliente non telecom su linee telecom rischi macelli, peggioramento della qualità, dell'assistenza in caso di problemi, il problema vero è il canone, ma non ci son cazzi, alice è quella che dà meno problemi in assoluto mi sa. spesso si cerca il risparmio (che a volte pare consistente) e cio si trova senza linea, con l'adls che sembra andare ma non va, continui rimpalli tra operatori.. non ti dico quanti che conosco son passati a BT per risparmiare qualche soldo e si son mangiati non poco le palle

certo che se iniziano anche su Alice con filtri e menate varie per non migliorare gli impianti (cosa che gli altri isp fanno regolarmente) allora siamo apposto..

Bannato
    Registrato il
    01-11
    Quindi non ce nessuna alternativa valida che costi un pò meno?

TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    diciamo che spesso va tutto bene finchè succede qualcosa e sono dolori molto maggiori.. io stesso, in fase di scelta dopo anni senza optai per telecom italia.. canone e fanculo, già, ma son 4 anni che vado perfetto a 850k e mai un problema - tolto qualche necessario reset del router ogni tanto

Utente
    Registrato il
    11-05
    Concordo con merlozzo, anche io ho telecom da diversi anni e, a parte qualche reset, non ho mai avuto problemi seri. Anche l'assistenza telefonica sembra abbastanza efficiente.
    Io pago 90€ a bimestre, ma non cambierei con nessun altro operatore. Ho amici che hanno operatori diversi da telecom e non ti dico dei problemi che continuano a raccontarmi. Poi per risparmiare risparmiano, ma il risparmio è annullato da tutti i problemi che hanno.
    Mobo Asus P5B Deluxe
    Cpu Intel Core 2 quad q9450
    Dissi CPU Artic Cooling Freezer 7 Pro
    Sk video Nvidia 9800gtx+
    Ali LC Power LC6550GP2 Green Power Ed
    CAse Anonimo
    Masterizzatore LG Sata
    Hdd 1 Maxtor 250gb
    Hdd 2 Samsung 750gb
    Ram 3gb ddr 667

Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    io ho infostrada tutto incluso, pago 80€ bimestrali con l'adls 8mb (teorici) e non ho mai problemi...
    la linea va che è una meraviglia. Se ti abboni entro il 15 marzo, c'è anche l'offerta che paghi 15€ al mese fino a dicembre
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

Bannato
    Registrato il
    01-11
    Citazione Gnabbo Visualizza Messaggio
    io ho infostrada tutto incluso, pago 80€ bimestrali con l'adls 8mb (teorici) e non ho mai problemi...
    la linea va che è una meraviglia. Se ti abboni entro il 15 marzo, c'è anche l'offerta che paghi 15€ al mese fino a dicembre
    a quanto vai?