[TU] Mass Effect 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 527

Discussione: [TU] Mass Effect 3

Cambio titolo
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05

[TU] Mass Effect 3

Sviluppatore: Bioware
    Distributore: Electronic Arts
    Genere: Rpg/Action
    Uscita: Fine 2011
    Piattaforme: PS3 - X-Box 360 - PC
    Limited: (?)

Trailer di Mass Effect 3:

Video di lancio (HD) in Inglese:

Video di lancio (HD) Sub Ita:

Immagini:

Nelle ultime ore, sono apparsi dei nuovi Artwork semi-ufficiali, visto che sono stati creati da Robert Simons in totale autonomia e quindi non sono dei veri e propri Artwork ufficiali.

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

- Miranda:

Spoiler:

- Archangel:

Spoiler:

- Thane:

Spoiler:

Ulteriori informazioni:

Prima dell'annuncio ufficiale di Mass Effect 3, gli sviluppatori hanno dichiarato quanto segue:

“Con Mass Effect 2 abbiamo voluto approfondire tutti quegli aspetti che riguardano i combattimenti e le sparatorie, proprio perchè BioWare, storicamente, va forte nella narrazione e nella creazione di giochi di ruolo ma va meno bene nelle sequenze d’azione. Ed è esattamente per questi motivi che con Mass Effect 3 ci concentreremo sulla componente ruolistica, moltiplicando in numero e in longevità le fasi esplorative ma occupandoci al tempo stesso di perfezionare l’intelligenza artificiale dei nemici. Su consiglio dei nostri appassionati, inoltre, rivedremo nuovamente da zero la fase d’esplorazione planetaria.”

Per il momento è tutto. Il Topic sarà costantemente aggiornato.
    Ultima modifica di Caim10; 10-03-2011 alle 22:46:43

Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    bravo caim,come al solito ottimo lavoro,ME in psworld è roba tua
    comunque questo insieme a drakes deception, L.A. noire e the last guardian è uno di quei titoli che mi hyppa a bestia

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Prima dell'annuncio ufficiale di Mass Effect 3, gli sviluppatori hanno dichiarato quanto segue:

“Con Mass Effect 2 abbiamo voluto approfondire tutti quegli aspetti che riguardano i combattimenti e le sparatorie, proprio perchè BioWare, storicamente, va forte nella narrazione e nella creazione di giochi di ruolo ma va meno bene nelle sequenze d’azione. Ed è esattamente per questi motivi che con Mass Effect 3 ci concentreremo sulla componente ruolistica, moltiplicando in numero e in longevità le fasi esplorative ma occupandoci al tempo stesso di perfezionare l’intelligenza artificiale dei nemici. Su consiglio dei nostri appassionati, inoltre, rivedremo nuovamente da zero la fase d’esplorazione planetaria.”

Per il momento è tutto. Il Topic sarà costantemente aggiornato.

[/SIZE]
    Prendendo la frase quotata, ma c'era proprio bisogno di cambiare la struttura bas del primo? Il secondo è stupendo, ma davvero gli manca quel qualcosa di indimenticabile
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    07-07
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Prendendo la frase quotata, ma c'era proprio bisogno di cambiare la struttura bas del primo? Il secondo è stupendo, ma davvero gli manca quel qualcosa di indimenticabile
    io ho giocato da poco il primo per sfizio per poi adesso rigiocarmi il 2,ma cazzo quanto era legnoso,ovvio che quella rottura di coglioni con le sonde non c era sostiutita dall esplorazione e quello era solo un gran bene,certo se riuscissero a prendere il meglio da enrambi non sarebbe male.

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    no, ma aspetta...sta scritto normandy-3?...spero non me la distruggano ancora....povera nave

The Angel Of Death
    Ospite
    Forse la upgradano solamente.xd

MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    no, ma aspetta...sta scritto normandy-3?...spero non me la distruggano ancora....povera nave
    Oddio spero di no! Anche perchè se no scusa, cambia nome, è chiaro che porta sfiga!

Registrato il
    08-07
    Dicevo la stessa cosa ieri sera a un appassionato della saga su skipe
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    si Normandy=attira collettori
    Ottimo topic, ME3 è il titolo che attendo di più in assoluto, lo metto a parimerito con Uncharted 3
    ME 2 stà abbassando il mio livello di vita sociale^^
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    povera normandy....

da ora in poi se uno dice normandy dice sfiga

GUERRA °_* L'avatar di -Grifis-
    Registrato il
    06-07
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Dicevo la stessa cosa ieri sera a un appassionato della saga su skipe
    Come ti ho detto se la distruggono come fanno poi a ricostruirla ma sopratutto chi ??
    l'uomo Misterioso dopo la fine de 3° libro e in braghe di tela

gamer nevrotico L'avatar di LEX75
    Registrato il
    04-08
    Shu
    soprattutto poi chi lo sente a Joker

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Citazione LEX75 Visualizza Messaggio
    soprattutto poi chi lo sente a Joker

se la prenderà

molto probabilmente ci saranno i vecchi comprimari, ecco 3 immagini prese da bioware su facebook

Ultima modifica di Shu; 9-03-2011 alle 13:02:36

Registrato il
    07-07
    povera normandy....

da ora in poi se uno dice normandy dice sfiga
    a sto punto mettessero un 17

Registrato il
    08-07
    Citazione -Grifis- Visualizza Messaggio
    Come ti ho detto se la distruggono come fanno poi a ricostruirla ma sopratutto chi ??
    l'uomo Misterioso dopo la fine de 3° libro e in braghe di tela
    eeeh ma lui ha il giappo mezzo nudo armato di coltello xD può tutto a quel punto

se la prenderà

molto probabilmente ci saranno i vecchi comprimari, ecco 3 immagini prese da bioware su facebook

Stupende queste immagini, Miranda sembra molto più cattiva rispetto a ME2, Archangel ( sennò dite che spoilero) anche lui sembra molto più incline alla violenza, e al contrario Thane pare avere una nuova luce molto più "santa", cosa che secondo me hanno sempre un pò menato con il suo personaggio

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo