[GT5] Problema con auto da regalare ad un amico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [GT5] Problema con auto da regalare ad un amico

Cambio titolo
    MGS4 -Emblema Big Boss L'avatar di bigboss1989
    Registrato il
    11-05

[GT5] Problema con auto da regalare ad un amico

salve a tutti! al mio compleanno ,come certo saprete, in gran turismo mi hanno regalato un' auto.
    Siccome io non gioco piu ormai la volevo regalare ad un amico ma mi dice che quell' auto non la posso regalare ...è normale o sbaglio qualcosa ?

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione bigboss1989 Visualizza Messaggio
    salve a tutti! al mio compleanno ,come certo saprete, in gran turismo mi hanno regalato un' auto.
    Siccome io non gioco piu ormai la volevo regalare ad un amico ma mi dice che quell' auto non la posso regalare ...è normale o sbaglio qualcosa ?
    Alcune auto non si possono regalare, però mi pare che puoi cmq metterla come condivisa per fargliela usare!

Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Dopo la patch 1.07 non si possono più regalare auto di valore pari o superiore a 1.000.000 di crediti...

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Citazione bigboss1989 Visualizza Messaggio
    Alcune auto non si possono regalare perchè costano troppo (quelle > 1.000.000 Cr.). Alcune auto non si possono regalare (modelli speciali/da gara, più che altro) punto e basta Chiudo, chiedi pure nel topic ufficiale la prossima volta ^^