play.com e mancato arrivo del gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: play.com e mancato arrivo del gioco

Cambio titolo
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03

play.com e mancato arrivo del gioco

Mi pare ovvio che per la prima volta dopo svariati acquisti l'ho preso nel deretano oramai oggi sono 19 giorni che attendo e dubito arrivi in extremis nei prossimi giorni, come tutti i siti UK si può chiedere il mancato arrivo della merce dopo 20/21 giorni, ma su play.com è segnato per gli ordini UK e non "oltre" quindi presumo che noi italiani non possiamo. oppure si?

non avevo nemmeno mai acquistato ancora con play.com, di solito amazon,game.co e shopto (e mai avuti problemi simili )

Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Si può, si può.
    Io stesso a Gennaio non ho ricevuto ben due pacchi (dopo anni in cui ogni pacco arrivava sempre entro dieci giorni al massimo).
    Devi andare nel tuo profilo e premere nella cronologia degli acquisti dove è presente l'opzione per il rimborso o per rinvio della merce.
    Se opti per il rimborso, ti mandano via e-mail un modulo da compilare a mano e da rispedirgli tramite posta o via e-mail (con l'immagine del modulo caricata con lo scanner).

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Anch'io recentemente ho ordinato della roba da lì e ci ha messo parecchio. Ho ordinato due libri che sono stati spediti il primo marzo, e sono arrivati in questi giorni. Magari le poste puzzano un pò in sto periodo, prova ad aspettare ancora qualche giorno.

mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    Anch'io recentemente ho ordinato della roba da lì e ci ha messo parecchio. Ho ordinato due libri che sono stati spediti il primo marzo, e sono arrivati in questi giorni. Magari le poste puzzano un pò in sto periodo, prova ad aspettare ancora qualche giorno.
    In effeti io gli unici problemi con play.com li ho avuti proprio con i libri. Ci hanno messo un mese ciascuno ad arrivare (cd e giochi 14 giorni di solito). Avevo anche già fatto domanda di reinvio, annullata non appena mi sono arrivati (avevo davvero perso le speranze, ed io sono uno paziente). Chissà perché per i libri i tempi sono così dilatati...
    From 1978 with love.

Utente
    Registrato il
    03-05
    A me è arrivato un box di dischi dopo 24 giorni dalla data di spedizione, quindi non darti per vinto!

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    allora io ci avevo comprato assassin's creed 2 goty per xbox che non è arrivato, così ho fatto la richiesta e me lo hanno reinviato, in alternativa potevo chiedere un rimborso.

A volte ho aspettato anche un mese per un gioco UK.

In ogni caso ti conviene fare il reclamo e informarli il prima possibile, in via preventiva, poichè superato un certo limite di tempo non è più possibile farlo.

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Conviene aspettare un mese ed avere il gioco PAL UK per risparmiare quei miseri 10€ ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Bannato
    Registrato il
    02-11
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Conviene aspettare un mese ed avere il gioco PAL UK per risparmiare quei miseri 10€ ??
    Sono cazzi tuoi?

Registrato il
    12-07
    Citazione Smi Visualizza Messaggio
    Sono cazzi tuoi?
    Sì perchè ogni volta che prendo qualcosa mi rispondere "Ma perchè non l'hai preso da play.com zavi.com ecc... ?? che pirl@ che hai speso di più bla bla bla"

Comunque nervosetto stasera, ti lascio ai tuoi problemi, bye

Rated R
    Ospite
    Citazione Smi Visualizza Messaggio
    Sono cazzi tuoi?
    Per piacere...

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Un mese solo in caso di problemi, altrimenti a me sono arrivati dopo 7 giorni.
    Magari tu 10 euro li trovi per strada ogni volta che esci di casa, purtroppo però non tutti abbiamo la tua fortuna.

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    che poi non si tratta mai di 10 ''miseri'' euro, stanne certo
    Ultima modifica di MungaH; 27-03-2011 alle 10:52:22

Registrato il
    12-07
    Fable 3 ad es. l'ho trovato a 20€ + SS PAL ITA da ebay

Comunque sì 10€ li spendo più che volentieri perchè mi prendo la PAL ITA, non muoio mica essendo la mia passione !!

Da casual invece quei 10€ li avrei rispamiati, state certi !! ^^

Un'altra cosa, i miei acquisti arrivano max in 3 giorni, già una settimana o un mese sono da follia pura *_*
    Ultima modifica di Project Zero; 27-03-2011 alle 12:27:10

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    ci sono giochi dove ne risparmi anche 40 di euro, quindi sì ne vale la pena.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo