andate al 6 minuto.. da sbragarsi![]()
andate al 6 minuto.. da sbragarsi![]()
Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
pity
Credo che questo video sia stato postato 180 volte negli ultimi giorni...
Comunque niente da dire, è assolutamente imbarazzante![]()
Ben svegliato, dormito bene gli ultimi anni?
C'è la guerra ma è tutto ok
impiccagione è ciò che meritano
è scandaloso perchè guadagnano come dei maialini![]()
Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
pity
Già visto, imbarazzante è dir poco![]()
I like trains.
Ah ah. Yes, you do...
eh chissà cosa decideranno di fare con l'energia nuclear, le bombe, le guerre
insomma, sono dei gran cazzoni non ci credo che sono tutti così sotto, come fa ad andare avanti l'economia, il mercato, la politica e il mondo??
datemi una spiegazione![]()
Perchè semplicemente nessun membro del nostro Parlamento ricopre un ruolo determinante dal punto di vista tecnico.
Le leggi non le scrivono i parlamentari, gli emendamenti non li scrivono i parlamentari, la finanziaria non è scritta dai parlamentari, ecc. loro non prendono nessun tipo di decisione tecnica. Loro sono la facciata dietro la quale ci sono tecnici che si occupano della realtà e del dettaglio delle cose, i parlamentari sono semplicemente la vetrina del negozio (un negozio orrendo, ma tant'è).
io sonoh più intelllligggenteh di quello che lei pensah !![]()
gg yamato
GG
be ma anche i tecnici che ideano certe leggi son dei geni eh
"Io non capisco la sua domanda, non capisco quello che mi vuole chiedere!"![]()
Comunque sia, "la scoperta del mondo" è una cosa meravigliosa. La prima teoria sulla SCOPERTA del mondo. È lingua italiana, non storia, geografia, attualità, politica estera. La SCOPERTA DEL MONDO!