Problema Play.com,tempo di attesa per un ordine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Play.com,tempo di attesa per un ordine

Cambio titolo
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06

Problema Play.com,tempo di attesa per un ordine

Ho ordinato un gioco da questo sito da cui aveva già comprato senza problemi,solo che questa volta come le altre volte ho aspettato i tempi di impacchttamento solo che il pacco è stato spedito il 10 marzo 2011 e ancora non è arrivato.Può succedere o devo iniziarmi a preoccupare?cosa dovrei fare in caso?

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    È normale, non penserai mica che in italia viaggi tramite corriere vero? Poste Italiane.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    la prima volta impiegò due settimane,mentre le seconda volta stranamente ci mise solo 5 giorni,ecco perchè mi stò iniziando a preoccupare

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    A volte è così, ci sono momenti in cui spediscono fulmineamente e altri no...non so da cosa dipenda, ma non sempre dal tipo di spedizione scelta.
    Ad esempio io ordinai su BPM Power VGA + Ali mi arrivò 18 giorni dopo, e scoprii che non era il corriere che era stato lento, ma loro che per quasi due settimane non avevano spedito, nonostante le mie ripetute richieste di spiegazioni.
    Accertati quindi che abbiano spedito sul serio, prima.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    dopo 19 giorni ti preoccupi? Loro l'hanno spedito. Ora è nelle calde mani di poste italiane
    Beh cmq aspetta almeno i 30 giorni poi mandi un'email a play.com dicendo che avevi comprato un gioco e non è arrivato. Dovrebbero rispedirtelo l'ultima volta..

Utente
    Registrato il
    10-05
    ne approffito per una domanda: ma dal momento in cui il sito dà l'ordine DISPATCHED, ovvero spedito, è realmente stato spedito oppure ce l'hanno ancora loro?

cmq anke a me il primo ordine ci ha messo due settimane, il secondo 6 giorni lavorativi.. ovviamente conteggio fatto dal momento in cui il sito dà l'ordine per spedito e non dal momento in cui compro.

Bannato
    Registrato il
    05-10
    Citazione the bulldog Visualizza Messaggio
    ne approffito per una domanda: ma dal momento in cui il sito dà l'ordine DISPATCHED, ovvero spedito, è realmente stato spedito oppure ce l'hanno ancora loro?

cmq anke a me il primo ordine ci ha messo due settimane, il secondo 6 giorni lavorativi.. ovviamente conteggio fatto dal momento in cui il sito dà l'ordine per spedito e non dal momento in cui compro.
    Dipende tutto dalle poste italiane e dal centro smistamento internazionale.
    Per dire, a me Black Ops è rimasto fermo 10 giorni per 'controlli sul pacco' (così mi è stato detto da un'operatrice, lol), nonostante avessi pagato per la doppia raccomandata (inglese ed italiana).