Qualcuno si ricorda "Galaxy Playstation"?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Qualcuno si ricorda "Galaxy Playstation"?

Cambio titolo
    Kronos The Mad
    Ospite

Qualcuno si ricorda "Galaxy Playstation"?

Ieri riordinando camera mia ho ritrovato un gioco di carte ritraenti vari personaggi dei videogiochi, comparso parecchi anni fa allegato a una rivista per playstation: Galaxy Playstation! Che nostalgia, qualcuno se ne ricorda? Devo dire che è stata la mia prima rivista "seria", nel senso che la seguivo appassionatamente aspettando sempre la prossima uscita... Ebbene preso da nostalgia isterica, mi sono messo a googlare ma non ho trovato nessuna informazione, sicuramente visti gli anni sarà fallita o chissachecosanesoio, ricordo affettuosamente ancora adesso il mitico Padre Ralph
    Da mia nonna ho ancora qualche resto cartaceo di qualche numero, ricordo i POSTERONI Le carte mi sa le farò plastificare

Qualcuno conosce tutto ciò e/o sa che fine ha/hanno fatto ?

E per sviluppare una discussione, che ricordo avete della vostra prima rivista in assoluto ? C'è un qualcosa che portate nel cuore e/o conservate morbosamente per affetto/collezionismo sopravvissuto in tutti questi anni che vi ricorda quel periodo ?

Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Sinceramente nin mi ricordo di questa rivista, sicuramente non l'ho mai acquistata...

Bei tempi comunque quelli delle riviste cartacee.....che oramai non acquisto più dopo la fine di Superconsole/Edge.
    La mia prima rivista fu ZZap! , al tempo non avevo ancora internet a casa ed era il mio unico punto di riferimento per acquistare i tioli del mio amato Commodore64....
    Quando passai alle console invece la mia rivista preferita era Consolemania, possedevo tutti i numeri, poi purtroppo un bel giorno i miei fecero pulizia in camera mia e finì tutto nella spazzatura...

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Obi Wan Shinobi Visualizza Messaggio
    Sinceramente nin mi ricordo di questa rivista, sicuramente non l'ho mai acquistata...

Bei tempi comunque quelli delle riviste cartacee.....che oramai non acquisto più dopo la fine di Superconsole/Edge.
    La mia prima rivista fu ZZap! , al tempo non avevo ancora internet a casa ed era il mio unico punto di riferimento per acquistare i tioli del mio amato Commodore64....
    Quando passai alle console invece la mia rivista preferita era Consolemania, possedevo tutti i numeri, poi purtroppo un bel giorno i miei fecero pulizia in camera mia e finì tutto nella spazzatura...
    Del Commo non ricordo i nomi delle riviste ma ricordo che in edicola compravo i giochi Ho dei ricordi confusi però la fine che fece il C64 me la porto dietro ancora
    Spoiler:
    io e mio fratello a litigare, arriva mio padre prende tastiera e la divide in due parti uguali e fa "ecco" Però poi ha comprato la Psx

Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Me la ricordo, fu la prima rivista di videogames che comperai

Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Non ne sono sicuro, ma credo di averla acquistata qualche volta. Quand'ero piccolo non facevo troppo caso ai nomi delle testate.

La mia prima rivista non la ricordo, ma in compenso ricordo che mia madre comprava mensilmente PC GAMER. Anni dopo ho iniziato a segure con una certa frequenza PSM e GMC; cosa che ho smesso di fare da un paio d'anni, credo.

L'unica rivista che conservo tutt'oggi è il numero di Marzo '98 di GMC, anno 2, n°3, con la gloriosa immagine di FFVII in copertina.

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    la mia prima rivista di videogame era una con mario kart per 64 sulla copertina... ma non mi ricordo se era nintendo MU... anzi, non penso proprio...

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    la mia prima rivista di videogiochi non me la dimenticherò mai: copertina nera e logo gigantesco del primo Quake. Era un Pc Gamer di non ricordo quale mese del '96.

GMC iniziai a seguirla 2-3 anni dopo.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Suonatore di citofoni L'avatar di Eddie82
    Registrato il
    09-04
    Marò Galaxy Playstation! Era la mia rivista preferita ai tempi, prima di scoprire PSM Era molto ricca come rivista, e ti davano pure il poster e gli adesivi per la memory card!

saldatore zompettante L'avatar di super leo2
    Registrato il
    10-06
    tutti i numeri che papà ha comprato quando ero piccino ce li ho inscatolati, ogni tanto vado a dargli un occhiata per nostalgia.
    sono quasi tutti playstation magazine. la cosa interessante è che sono tutte del periodo di uscita di metal gear solid quindi ognuna di esse, sia PSM che altre, ha uno specialone di almeno una o due pagine sul suddetto gioco

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Sprea Censor Radar: ON
    Tutti i thread che non parlano bene solamente delle riviste Sprea saranno terminati, effetto immediato.

Le riviste più vecchie che ho sono dei magazine sul Megadrive che contenevano anche i fumetti di Sonic e Streets of Rage.. Poi ricordo mio padre mi prese un Mega Console con l'anteprima di OOT che ora non ho più.. da lì iniziai a comprare Official Nintendo Magazine e lo seguii fino alla prematura dipartita. Con NRU durò abbastanza poco, lo presi per anni per abitudine.. Poi Videogiochi/GamePro.. ma dopo la cessazione di questa e il Metalmarkgate non ho più toccato una rivista..

Sembra lontano secoli il momento in cui finalmente riuscivo a mettere le mani su ONM.. lo leggevo tutti i giorni finchè non lo sapevo a memoria

Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Io compravo TUTTO ergo ricordo benissimo Galaxy!!!!!

Era carina, mi pare molto ironica la posta ma avrei bisogno di una rispolverata, non era mica quella (rullo di tamburi)

di Alessandro Pitone seccafieno? favolosa.

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Cazzo che figata! Ci penso sempre, che bei tempi. Galaxy Play Station la prendevo sempre ai tempi della ps1, poi non so che fine fece, passai a Psm solo ai tempi della ps2.

Entrambe bellissime riviste ai tempi adeguati.

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Ricordo quelle carte, anch'io le avevo

Comunque la mia prima rivista fu un gmc di parecchi anni orsono, se non sbaglio regalavano il primo unreal. Invece seguii con continuità NRU dal numero 2 (quello di pikmin), lo comprai fino a che poi non mi arrivó a casa l'adsl flat ed a quel punto ho smesso perchè le info le recupero prima in internet.

Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Io ricordo una certa"PowerStation"

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Eddie82 Visualizza Messaggio
    Marò Galaxy Playstation! Era la mia rivista preferita ai tempi, prima di scoprire PSM Era molto ricca come rivista, e ti davano pure il poster e gli adesivi per la memory card!
    Senza dimenticarsi degli adesivi per la Psx da usare come cover

E poi la sezione dove pubblicavano i disegni

Citazione Funk You Mother Funker! Visualizza Messaggio
    Cazzo che figata! Ci penso sempre, che bei tempi. Galaxy Play Station la prendevo sempre ai tempi della ps1, poi non so che fine fece, passai a Psm solo ai tempi della ps2.

Entrambe bellissime riviste ai tempi adeguati.
    E' quello che vorrei scoprire io per curiosità, ho un vuoto su cosa sia successo :S

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo