prese in giro a scuola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: prese in giro a scuola

Cambio titolo
    otakuclub
    Ospite

prese in giro a scuola

salve ragazzi a voi è mai capitato che a scuola qualcuno o addirittura quasi tutta la classe sia contro di voi e vi prenda in giro? un mio compagno di classe è stato preso di mira (molto piu di me) perchè secondo alcuni "rompe"... ammetto che un pò a volte può risultare pesante, ma ad esempio oggi quando eravamo fuori gli scappa una bestemmia e tutti dal prof a dire "sai che tizio ha bestemmiato" quando sono loro i primi io all'inizio mi ero schierato dalla sua parte ma non sono nella condizione adatta dal momento che anche me prendono in giro per via dei capelli sempre unti e questo fa si che tutti mi dicono che non mi lavo quando mi lavo ogni giorno poi una ce l'ha a morte con me e mi da sempre dell'immaturo quando è lei che dovrebbe guardare se stessa. Il mio carattere a volte mi induce a rispondere ai toni provocatori ma essendo in gruppo non c'è granche da fare. Fuori da scuola invece ho veri amici che non mi prendono in giro e stranamente non mi vengono a dire "hai i capelli untihhh non ti lavi". Voi siete state vittime di prese in giro?mi è capitato anche in un'altra scuola

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    salve ragazzi a voi è mai capitato che a scuola qualcuno o addirittura quasi tutta la classe sia contro di voi e vi prenda in giro? un mio compagno di classe è stato preso di mira (molto piu di me) perchè secondo alcuni "rompe"... ammetto che un pò a volte può risultare pesante, ma ad esempio oggi quando eravamo fuori gli scappa una bestemmia e tutti dal prof a dire "sai che tizio ha bestemmiato" quando sono loro i primi io all'inizio mi ero schierato dalla sua parte ma non sono nella condizione adatta dal momento che anche me prendono in giro per via dei capelli sempre unti e questo fa si che tutti mi dicono che non mi lavo quando mi lavo ogni giorno poi una ce l'ha a morte con me e mi da sempre dell'immaturo quando è lei che dovrebbe guardare se stessa. Il mio carattere a volte mi induce a rispondere ai toni provocatori ma essendo in gruppo non c'è granche da fare. Fuori da scuola invece ho veri amici che non mi prendono in giro e stranamente non mi vengono a dire "hai i capelli untihhh non ti lavi". Voi siete state vittime di prese in giro?mi è capitato anche in un'altra scuola
    ma che cazz... da quando si va a dire al prof che tiziox ha detto una bestemmia? O meglio, da quando è una cosa "punibile"?

Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    ma che cazz... da quando si va a dire al prof che tiziox ha detto una bestemmia? O meglio, da quando è una cosa "punibile"?
    *

E se hai i capelli unti è giusto che te lo dicano... cioè, non dovrebbero prenderti in giro, ma non dovresti avere i capelli unti, fai qualcosa!

Discoverer in love L'avatar di Ivanoff
    Registrato il
    05-03
    Citazione marko1990 Visualizza Messaggio
    *

E se hai i capelli unti è giusto che te lo dicano... cioè, non dovrebbero prenderti in giro, ma non dovresti avere i capelli unti, fai qualcosa!
    Si presuppone che lui stia gia facendo qualcosa per via di questo "problema", non penso che lasci stare le cose così senza cercare di risolverle...
    "The beginning of the end and the end of the beginning..."

Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Citazione marko1990 Visualizza Messaggio
    *

E se hai i capelli unti è giusto che te lo dicano... cioè, non dovrebbero prenderti in giro, ma non dovresti avere i capelli unti, Tagliateli!
    Fix.
    E rincaro la dose: se ce li hai lunghi, non puoi permetterteli perché evidentemente il tuo organismo non riesce a dar loro forza e salute, se son corti rapati a zero. Se sei ancora unto pondera seriamente di fare carriera come friggitrice.

Utente L'avatar di barrichello
    Registrato il
    09-08
    Citazione K4153R Visualizza Messaggio
    Fix.
    E rincaro la dose: se ce li hai lunghi, non puoi permetterteli perché evidentemente il tuo organismo non riesce a dar loro forza e salute, se son corti rapati a zero. Se sei ancora unto pondera seriamente di fare carriera come friggitrice.
    Quoto...

Utente L'avatar di barrichello
    Registrato il
    09-08
    Citazione barrichello Visualizza Messaggio
    Quoto...
    Capisco il fascino dei capelli lunghi ma meglio corti che a mo di bottiglia di olio versata direttamente in testa!

Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Citazione barrichello Visualizza Messaggio
    Capisco il fascino dei capelli lunghi ma meglio corti che a mo di bottiglia di olio versata direttamente in testa!
    Hai centrato il punto. Io sono consapevole che al posto dei capelli mi crescono spaghetti scotti, quindi li tengo corti. Molto semplice e molto lineare.

Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    Citazione K4153R Visualizza Messaggio
    Fix.
    Se sei ancora unto pondera seriamente di fare carriera come friggitrice.
    e qui mi hai ucciso

all' op: cerca di non ascoltarli e fai finta di niente,semmai ridici un po' sopra pure tu in modo da assecondarli e non mostrare i tuoi sentimenti,fatti vedere forte e cazzuto e non avere paura dei rubagalline in classe tua

Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Se sei ancora unto pondera seriamente di fare carriera come friggitrice.

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.rotfl:

Comunque boh, alla fine è divertente e i miei capelli sono bellissimi. Si prendono sempre in giro i più deboli, consolati sapendo che forse non lo fanno neanche con cattiveria.
    C'è la guerra ma è tutto ok

hitfreezy
    Ospite
    Finché non puzzano né cadono addosso agli altri, saranno ben cazzi tuoi come tieni i capelli.

False like Judas L'avatar di Bustazzo
    Registrato il
    12-10
    Mi dispiace molto per te, specie perché ci conosciamo da una vita.

EDIT: Comunuque evita di esporti alle superiori, è un ambiente tendenzialmente dimmerda dove a chi si espone è sempre destinato a far la figura del fesso solitario. Lascia stare e punta a superare con meno danni psicologici possibili quell'ambientaccio, che per tipi del tuo stampo è peggio della bara.
    Ultima modifica di Bustazzo; 29-03-2011 alle 23:17:59

Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Da noi ne avevamo solo una in classe, vicino alla cattedra per cui era impossibile usarla.

Bannato
    Registrato il
    11-10
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Ma infatti, quando andavo io a scuola al massimo si punivano i comportamenti contrari xD
    Ste nuove generazioni si stanno troppo rammollendo. Adesso l'atto di bullismo è diventato l'andare a fare la spia col professore, dove finiremo...

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    chi a scuola non è mai stato preso in giro?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo