Premessa:INSULTATEMI.
Ieri ero in tram,tornavo a casa dopo lezione.
Non trovando posto a sedere rimango in piedi vicino all'uscita centrale del mezzo,rivolto verso un sedile dove è seduta una ragazza e mi attacco alla maniglia bassa.
Da prassi la guardo velocemente,faccio il solito check viso-tette-gambe,è carina;bionda,capelli lunghi raccolti,occhiali,magra con un seno nella media probabilmente falsato dal reggiseno,ma vabbè.
durante il viaggio mi faccio i cazzi miei e combatto con chi deve entrare/uscire visto che a quanto pare ero proprio in mezzo alle palle

noto però che spesso si gira,mi "squadra"...insomma,mi guarda furtivamente ad ogni occasione.
dopo un po' si alza,si mette di fianco a me,si aggrappa alla stessa maniglia e inizia a toccarmi indice e pollice con il dito,prima l'uno e poi l'altro.pollice indice,indice pollice.
all'inizio non ci faccio caso ma dopo un po' la cosa diventa palese,sarà andata avanti per 2 minuti buoni...qui inizia il bello:cosa faccio io?mi giro e la guardo in faccia,per capire cosa stesse cercando di farmi intendere?le guardo la mano per avere la conferma che effettivamente sia lei a toccarmi e non una qualche entità aliena a digitiforme?la avvolgo tra le mie braccia e le esco il pesce in un public selvaggio on the tram?ovviamente NO.
la ignoro e lei scende alla fermata dopo.mi sono girato dall'altra parte cazzo!
mi sono accorto della mia idiozia quando ormai,alla fermata dopo,mi sono "svegliato" e ho rosikato
bene.
insultatemi e/o ditemi che non ci stava provando,che in verità mi stava spingendo via dalla maniglia perchè la voleva tutta per sè...ditemi che non ho ignorato una ragazza carina CON GLI OCCHIALI che ci stava provando in maniera spudorata

ditemelo per favore,ditemelo che sono solo seghe mentali come fate con tutti!