è illegale kiedere un link kon le rom del gba ?????
mi bannano ???
(spero di no !!)
cmq inviatemi un mess. personale se lo sapete.
thank you !!
è illegale kiedere un link kon le rom del gba ?????
mi bannano ???
(spero di no !!)
cmq inviatemi un mess. personale se lo sapete.
thank you !!
MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x
Usa gli Mp![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
e che fa li invia a utenti a caso?alecchi
cmq parlarne è illegale,chiedi a qualcuno per mp,ma nn so chi può saperlo.
ok grazie. ho inviato un MP a Giovann: lui mi sembra molto esperto di gba.alex89
MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x
non ti bannano, al massimo chiudono il thread...
emulare giochi gba nn mi sembra sia illegale,ma solo se possiedi i giochi che vuoi emulare,mi sembra sia così,e tu è vero che ce li hai i giochio originali,vero?Sì,come no....
Ci sono tremila post uguali...Vede li gli utentialex89
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
BatistendMek
![]()
Gba, ma la parte legale... Le rom sono la parte forte di finalfire...BatistendMek
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
Cos'è quello smiley? Vuoi fare a gara?alecchi
![]()
![]()
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
è una presa per il cu lo...Giovann
![]()
![]()
Si, come il suo avatar...Mefisto1987
![]()
![]()
![]()
Uè stavo scherzando...Giovann
!
E poi non mi pare che il tuo sia + bello (Harry Potter)
Cmq ti segnalo giusto per farti capire che non sono il primo scemo che incontri in mezzo alla strada
PS x Mefisto1987: Ma che gli devi fare la balia? Se l'avessi preso per il sedere, cosa che non ho fatto assolutamente, non se ne poteva accorgersi da solo?
Ultima modifica di alecchi; 6-07-2004 alle 10:15:15
ma guarda che io nn l'ho propio difeso...gli ho solo fatto capuire che lo stavi pigliando x il cu lo(anche se scherzosamente)alecchi
e poi giovann nn si deve permettere di offendere il mitico Kakashi