problemi con outlook, necessito di un client di posta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problemi con outlook, necessito di un client di posta

Cambio titolo
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03

problemi con outlook, necessito di un client di posta

sono mesi ormai che Outlook (microsotf outlook 2007) mi da problemi e non mi scarica più la posta. quando metto invia/ricevi sta lì a caricare come se stesse scaricando, poi alla fine mi dice Errore non so di cosa. eppure ho controllato e ricontrollato user,pass e le impostazioni sui server (ho verificato anche su Libero, dove ho i miei indirizzi, se avessi configurato bene). consigli su come risolvere? c'è qualche client di posta alternativo in italiano di non troppo difficile configurazione? non sono tonto col pc, ma mi scoccerei a leggere lunge guide

Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Thunderbird è molto meglio di quella merda di Outlook.

Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Se è Libero a creare problemi, può essere dato dal fatto che non puoi scaricare la posta via POP se non usi la loro Adsl, ma solo tramite webmail. Problema aggirabile con FreePops
    Pochi servizi, poche novità

Registrato il
    08-05
    Citazione H33Razer Visualizza Messaggio
    Se è Libero a creare problemi, può essere dato dal fatto che non puoi scaricare la posta via POP se non usi la loro Adsl, ma solo tramite webmail. Problema aggirabile con FreePops
    Aaaaah ecco perché con Libero non riuscivo a scaricare mai la posta! Certo però che bastardi!

Dablim
    Ospite
    Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    Quoto, e sbarazzati di Libero.

Registrato il
    01-03
    eh ma è difficile da configurare? ho visto che c'è una guida molto lunga su sto forum

Citazione H33Razer Visualizza Messaggio
    no io ho proprio infostrada, e poi per mesi ho scaricato normalmente con quel programma lì e con quelle impostazioni lì (ricontrollate, sono giuste)

Registrato il
    08-05
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    eh ma è difficile da configurare? ho visto che c'è una guida molto lunga su sto forum
    Ma che difficile, anzi, non ci sono problemi ad usare Thunderbird, ti configura la casella di posta in automatico senza aggiungere porte, indirizzi dei server o altro. Outlook è penoso in confronto ed è pure più difficile da usare!

Basta fare "File > Nuovo > Account di posta..." ti si apre una finestra semplicissima in cui inserire il nome da visualizzare come mittente, l'indirizzo email e la password. Fai clic su "Continua" e ti configura in automatico tutto il resto scegliendo anche se conviene usare POP i IMAP. Infine fai "Crea un account" ed è fatta. Più semplice di così. Poi ovviamente puoi mettere mano al profilo e configurarlo come vuoi...

Poi non so cosa intendi per configurazione. I filtri della posta indesiderata? Io clicco semplicemente sul pulsante "Indesiderata" e basta. Non ho nessun problema. Per le altre cose vediti qualche guida, non è difficile ti ripeto...

Utente
    Registrato il
    11-05
    Ma che difficile, anzi, non ci sono problemi ad usare Thunderbird, ti configura la casella di posta in automatico senza aggiungere porte, indirizzi dei server o altro. Outlook è penoso in confronto ed è pure più difficile da usare!

Basta fare "File > Nuovo > Account di posta..." ti si apre una finestra semplicissima in cui inserire il nome da visualizzare come mittente, l'indirizzo email e la password. Fai clic su "Continua" e ti configura in automatico tutto il resto scegliendo anche se conviene usare POP i IMAP. Infine fai "Crea un account" ed è fatta. Più semplice di così. Poi ovviamente puoi mettere mano al profilo e configurarlo come vuoi...

Poi non so cosa intendi per configurazione. I filtri della posta indesiderata? Io clicco semplicemente sul pulsante "Indesiderata" e basta. Non ho nessun problema. Per le altre cose vediti qualche guida, non è difficile ti ripeto...
    Quoto tutto. L'ho messo sul netbook e non ho avuto nessun probelam di configurazione, nuovo account e ti configura tutto in automatico.
    Mobo Asus P5B Deluxe
    Cpu Intel Core 2 quad q9450
    Dissi CPU Artic Cooling Freezer 7 Pro
    Sk video Nvidia 9800gtx+
    Ali LC Power LC6550GP2 Green Power Ed
    CAse Anonimo
    Masterizzatore LG Sata
    Hdd 1 Maxtor 250gb
    Hdd 2 Samsung 750gb
    Ram 3gb ddr 667

Registrato il
    01-03
    ho scaricato thunderbird ma non mi trovo con la post indesiderata. con outlook bastava che selezionassi un messaggio, aggiungevo all'elenco dei bloccati e subito mi cancellava tutti i messaggi provenienti dallo stesso indirizzo, nel presente e nel futuro. con questo qui non ho capito come fare, marco i messaggi come indesiderata ma non succede niente, e quelli uguali non è che li marca

Registrato il
    08-05
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ho scaricato thunderbird ma non mi trovo con la post indesiderata. con outlook bastava che selezionassi un messaggio, aggiungevo all'elenco dei bloccati e subito mi cancellava tutti i messaggi provenienti dallo stesso indirizzo, nel presente e nel futuro. con questo qui non ho capito come fare, marco i messaggi come indesiderata ma non succede niente, e quelli uguali non è che li marca
    Vai in strumenti > filtri e da li imposti le mail indesiderate