Credo sia una chiavetta da 32 GB (che costerebbe anche meno di 40€) che con un sistema che moltiplica per 8, ma solo "apparentemente" la memoria la porta a 256GB.
Mi hanno spiegato qual'è il sistema ma ci ho capito poco. Quello che so è che ne girano molte (in modo "sotterraneo") e di solito ne funziona 1 su 5.
A me ne hanno date alcune da 32 GB (regalate) da provare, che in realtà erano da 4GB "pompati". Tanto per vedere se si potevano smerciare.
Il sistema vedeva 32GB e la copiatura di file singoli non dava problemi, ma copiare cartelle che contenevano sia file che altre cartelle che contenevano altri file.... in successione, non funzionava. Venivano copiate cartelle vuote (senza i file originali) nonostante che il sistema non mi segnalasse alcun errore.
I file salvati, poi, potevano non essere più "raggiungibili" dopo un paio di giorni, o la chiavetta stessa risultare illeggibile se inserita in un altro PC. Quindi: nessuna sicurezza per i file salvati.
Inoltre: blocco del sistema durante il tentativo di copiare file di grandi dimensioni.
Le ho buttate tutte.
Tu fai come vuoi ma io la eviterei come la peste, se è falsa, ..... se è originale ma rubata, beh ... è tutta un'altra storia

.