[MI+sped.] Mercatino di Padulo80: calcio, fumetti, Magic, riviste, vhs...
In continuo aggiornamento!
Dove non scritto espressamente l'oggetto si intende USATO ma in ottime condizioni! Spese postali incluse (posta prioritaria).
Tra parentesi il prezzo con consegna di persona a Milano (di solito presso la fermata Bisceglie). Nota importante: dal momento che molti degli oggetti sono dai miei in Abruzzo, contattatemi per sapere quando potrò portarli a Milano).
Più in basso nel thread trovate gli oggetti in vendita col dettaglio del prezzo ed anche le foto.
ACCETTO ANCHE SCAMBI quindi proponete!
Inoltre ho molta roba da vendere, tutto originale (ad esempio magliette, maglie da calcio, dvd, riviste, giochi PC...). Quindi se volete mandatemi un messaggio e vi invierò il file con tutte le mie aste.
Ultima modifica di Padulo80; 1-02-2011 alle 09:28:32
di dvd da scambiare ho
qualcuno volò sul nido del cuculo
un lupo mannaro americano a londra
kramer contro kramer
neverland
arizona dream (cofanetto 2 dvd)
christiane f - i ragazzi dello zoo di berlino
shakespear in love
ALADDIN Disney I Classici AMORE INFEDELE UNFAITHFUL BREAKING OUT CHIEDIMI SE SONO FELICE DRACULA di Bram Stoker ESPLORANDO IL CORPO UMANO FINO A PROVA CONTRARIA FORREST GUMP FUGA DA ABSOLOM GIOCO D'AMORE GOAL CAMPIONATO 1992-1993 IL CICLONE IL MARATONETA IL MIGLIO VERDE IL PONTE SUL FIUME KWAI IL QUARTO ANGELO IL RE LEONE IL RITORNO DI JAFAR IL TIFOSO, L'ARBITRO E IL CALCIATORE JOHNNY STECCHINO LA CIOCIARA LA PASTA AL SALE LA SAI L'ULTIMA SU TOTTI L'ESORCISTA MATRIX MEAN MACHINE MOMENTI DI GLORIA n° 1 PRESTAZIONE STRAORDINARIA ROCKY 4 SALVATE IL SOLDATO RYAN Seconda Guerra Mondiale n°1 FABBRI VIDEO Seconda Guerra Mondiale n°2 FABBRI VIDEO SEDUZIONE PERICOLOSA SEX CRIMES SONO IO...TOPOLINO TARZAN L'UOMO SCIMMIA TEMPO THE DAY AFTER TOMORROW TITANIC TOTO', PEPPINO E I FUORILEGGE UN COMPLICATO INTRIGO DI DONNE, VICOLI E DELITTI
Ultima modifica di Padulo80; 28-03-2011 alle 14:39:26
ti interesserebbe la prima stagione di CSI? o le prime 2 stagioni di Buffy (non sono quelle da edicola )? o i DVD del wretling?
se sei interessato ti posto una foto cosi vediamo!
quanto vuoi per il blocco delle sole nere? solo se sono in condizioni Mint o NM. Considera che il prezzo dei lotti è di circa 3euro/100 carte per le comuni e 13euro/100 carte per le non comuni.
Ultima modifica di mgsmgs; 31-07-2009 alle 07:58:07
Se ci ripensi contattami pure. A quei prezzi non si vende memmeno carta per carta. Solitamente rispetto ai vari listini si sconta un 30/40% nella vendita a carta invece per i lotti si scambia ai prezzi che ti ho riportato sopra.
Comunque buona vendita
hai resident evil 2, resident evil 3,metal gear solid per pc o psone??mi serve anche bioshock per pc.
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
Babboleadoro
Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.
Interessato ad alcune carte magic, accetti scambi con giochi ps3?
Se si dimmi cosa ti interessa del mio mercatino e poi ti dico la lista
Buona pasqua anche a te