Siete pronti a farvi innestare i chip??
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=1820
Siete pronti a farvi innestare i chip??
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=1820
sì,glielo metto io il chip, ma dove dico io...![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Manolo qualche volta masturbati, dicono faccia bene![]()
Cercatore ho la mano usarata, ma per piacere risposte pertinenti.
old...lo lessi già stamattina
sono + newsato di manolo buahauhahuahua
cmq a me sembra ke Bill "Brevet man" Gates stia esagerando...tra poco si brevettarà anche le kiappe![]()
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Usarata?Manolo
![]()
Cmq x rispondere al Topic... l'incubo Matrix avanza rapidamete verso di noi, speriamo solo di essere l'Eletto![]()
Si, l'ho letto ieri sul corriere...
praticamente hanno brevettato la possibilità di utilizzare il corpo umano e i suoi tessuti come mezzi di conduzione di energia elettrica e di informazioni
ciò vuol dire che se in un futuro inventeranno un modo per poter scrivere su una "coscia umana" dovremmo pagare a papà Bill![]()
bwhahahahahahahahaCercatore
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è vera la notizia?![]()
Stai tranquillo. Arriveremo prima all'era di Deus Ex, che è un mondo più distruttivo e catastrofico.Cercatore
![]()
Mitico! Le biomodiche diventeranno una realtà![]()
Spero almeno che l'auto-masturbazione funzioni veramente![]()
![]()
![]()
OMG il mondo sta andando a rotoli...
Che si siano ispirati al chip della carriera visto in Futurama?![]()
dopo questo dico solo una cosa:
bill fanculizzati!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
se sei ca**o che mi faccio iniettare un chip brevettato MS,invierà tutti i dati che penso a suoi centri![]()
si fa bene alla circolazione sanguigna l'ho letto su una rivista di salutekyle89
e nns kerzo se trovo la rivista gli faccio la foto all'articolo
cmq rientrando nel topic: non voglio avere il chip per fare il fattorino tutta la vita come in Futurama![]()
Io l'ho sentita diversa la notizia: microsoft ha brevettato UN SISTEMA per far si che i dati passino attraverso il corpo umano usando la pelle come conduttore!!
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Cavolo ho pensato anche: E se crasha il sistema?? riceviamo una piacevole vibrazione!?