gta,the best?
gta:vice city
gta3
mafia
the getaway
Guarda li ho fatti entrambi e Mafia è molto meglio secondo me, anche se i GTA offrono magari un divertimento maggiore e una libertà maggiore, ma meno coinvolgimento, meno atmosfera! Ahn parlo di Mafia PC ovviamente!
Uhm, di quelli ho giocato solo Vice City che non era quel granchè...
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
io mafia l'ho solo visto e a me nn sembrava meglio di gta sembrava 1 sorta di the getaway pero in 1 altra epoca...pero come ho gia detto:nn l'ho mai provato.
MAfia è il mioglior gioco di Gangster![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Io dico Mafia, lo ho giocato molto anche se non amo il genere in sè
M A F I A
TOMMY ANGELO RULES![]()
HATERS GONNA HATE
ok e semettessi anke driver3?adesso il migliore qual'è?ve lo kiedo cosi xke nn posso fare 2 sondaggi(cioe...nn è bello)
pero...forza,votate pure questo!![]()
Sicuramente MAFIA RULEZ !!!! :9
Anche se non o capito cosa ci incastri GTA con MAFIA !!!![]()
E' tutto un'altro genere !!!
SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit
MAFIA!!!!
Mi ha coinvolto di più!!!
Ma non escludo nemmeno GTA: VC
Mafia Pc è il migliore del genere oltre che uno dei migliori giochi mai creati.
Mafia,anche se l'ho giocato per PS2 mi è piaciuto da morire ha una trama spettacolare e poi l'atmosfera è ricreata alla perfezione.