Raga, è da prendere!Ve lo assicuro io!E' ficoooo!!E' veloceeeee!E' bellooooo!Veramenteeee!CORRETE al vostro negozio di fiducia(o sfiducia, nel caso di Giovann)!
Cmq se volete chiarimenti in merito io sono qui!![]()
Raga, è da prendere!Ve lo assicuro io!E' ficoooo!!E' veloceeeee!E' bellooooo!Veramenteeee!CORRETE al vostro negozio di fiducia(o sfiducia, nel caso di Giovann)!
Cmq se volete chiarimenti in merito io sono qui!![]()
nn lo cosa chiederti...la storia?i personaggi,nn so,parlami un po' di sto gioco...
Allora. innanzitutto la realizzazione tecnica è di primo ordine, veloce e ricca di colori.Una particolarità è che l avventura può essere affrontata con un altro personaggio o controllato dalla CPU o da un altro giocatore8fico in link!!), con l altro personaggio si possono utilizzare varie tecniche di combattimento----->marsitch!....in fin dei conti, è un titolo estremamente godibile!
Allora, a me sonic sta sui maroon5 (this love...) quindi se devo pure correse e spendere 55 euro nel negozio di sfiducia non va bene...Guglio2k4
![]()
![]()
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
Ho solo 20 euro che forse usero nel negozio di sfiducia per prendere un cavo gba-gc. Però prima vedo se lo hanno a meno da qualche altra parte... Ne ho appena spesi 50 x l'esseppi del mio amico, che ora è mio!!! Sono un neoesseppiista!Guglio2k4
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
mica male :9Guglio2k4
![]()
un altro titolo da aggiungere alla lista dei titoli che mi comprerò![]()
OT:complimenti,hai appena raggiunto e sorpassato i 1000 mex!io invece vado x i 2000![]()