In vendita per il 3DS..... gli occhialini!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: In vendita per il 3DS..... gli occhialini!

Cambio titolo
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08

In vendita per il 3DS..... gli occhialini!

ebbene si, alla fine perfino per il 3DS hanno creato un paio di occhialini, incredibile!

il numero di persone che ha riscontrato problemi a giocare con il 3DS è stato non indifferente e la newbie games ha deciso di mettere in commercio un paio di occhialini che promettono di ridurre sensibilmente l'affaticamento agli occhi e migliorare la sensibilità visiva (chissà come?).

gli occhiali sono disponibili in due versioni, una da 29 e una da 39 dollari.

aggiungo che gli occhiali montano lenti gialle, e non so quanto possano influire sulla resa cromatica...

Utente L'avatar di lanintendospaccadibrutto
    Registrato il
    11-10
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    ebbene si, alla fine perfino per il 3DS hanno creato un paio di occhialini, incredibile!

il numero di persone che ha riscontrato problemi a giocare con il 3DS è stato non indifferente e la newbie games ha deciso di mettere in commercio un paio di occhialini che promettono di ridurre sensibilmente l'affaticamento agli occhi e migliorare la sensibilità visiva (chissà come?).

gli occhiali sono disponibili in due versioni, una da 29 e una da 39 dollari.

aggiungo che gli occhiali montano lenti gialle, e non so quanto possano influire sulla resa cromatica...
    Fonte? C'è qualche immagine?

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Ma soprattutto in cosa differiscono quelli da 29 da quelli da 39?

Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    per quanto mi riguarda tolgo l'effetto 3D
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    se il problema non è risolvibile sui prossimi 3Ds prodotti,per Nintendo potrebbe essere una bella magagna

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Citazione lanintendospaccadibrutto Visualizza Messaggio
    Fonte? C'è qualche immagine?
    vai direttamente su amazon...
    non li trovo, la fonte cmq è spaziogioco...
    Ultima modifica di Andross; 8-05-2011 alle 21:46:19

MA CHE STAI A DI !!! L'avatar di Naetle-92
    Registrato il
    06-07
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto in cosa differiscono quelli da 29 da quelli da 39?
    ma soprattutto perchè fai stè domande? ce ne sappiamo noi, se andross lo sapeva lo metteva nel primo post
    3DS CODICE AMICO: 5069-3947-9108

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Cambia il modello degli occhiali e quindi il prezzo, bastava vedere sul sito della fonte

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Puzza letteralmente di cagata da lontano un miglio.

links
    Ospite
    Ma quale problema si riscontra scusate?
    Ho provato il 3ds ma non riscontro problemi di nessun genere...

...o che non mi sono accorto io,o che ho gli occhi difettati...boh.

Ma almeno sapere quale problema c'è cosi la prossima volta che gioco al 3ds ci faccio caso.

Io non ho problemi col 3d (e porto gli occhiali). La gente ha prprio gli occhi teneri!

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Puzza letteralmente di cagata da lontano un miglio.
    Lo credo pure io Alla fine è, secondo me, solo un modo per "inchiappettare" i più sensibili XD Non credo che un paio di occhiali "speciali" risolva il problema per chi ce l'ha.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

root L'avatar di Armaoin
    Registrato il
    05-07
    Poi dire "il numero di persone che ha riscontrato problemi a giocare con il 3DS è stato non indifferente" non vuol dire assolutamente nulla ci vogliono dei dati precisi altrimenti si crea solo disinformazione.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Armaoin Visualizza Messaggio
    Poi dire "il numero di persone che ha riscontrato problemi a giocare con il 3DS è stato non indifferente" non vuol dire assolutamente nulla ci vogliono dei dati precisi altrimenti si crea solo disinformazione.
    Appunto, chiunque può dirlo, volendo pure per spingere le vendite di prodotti tipo sti occhiali Se fosse veramente così alto il numero Nintendo lo terrebbe in considerazione dato che non credo siano fessi e che rischierebbero di fare brute figure davanti ai consumatori, producendo di persona dei "rimedi" per la cosa.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Bannato
    Registrato il
    06-08
    boh per quel poco che l'ho provato non ho riscontrato problemi, ero troppo impegnato a gridare "yeeeeeeeeeee" ogni volta che scendevo in picchiata (e gridarlo nel mezzo di un centro commerciale produce strani effetti)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo