Problema con Play.com - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Problema con Play.com

Cambio titolo
  1. #16
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Ho comprato diverse volte sia su play che su thehut, e a parte una volta mi sono sempre arrivati i giochi.
    Donnarumma ju29ro.

  2. #17
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione My Dream Visualizza Messaggio
    Ma come
    giuro, 4 titoli.
    Mi hanno rimborsato e ok.
    Ma le cose sono 2 o il mio postino è un ladro.
    o il mio indirizzo è bandito dai siti uk.
    Cmq già attendere 15 giorni per un gioco è snervante, poi se nn arriva, vaff e si continua con il pal ita.
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  3. #18
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Pier-A7X Visualizza Messaggio
    giuro, 4 titoli.
    Mi hanno rimborsato e ok.
    Ma le cose sono 2 o il mio postino è un ladro.
    o il mio indirizzo è bandito dai siti uk.

    Cmq già attendere 15 giorni per un gioco è snervante, poi se nn arriva, vaff e si continua con il pal ita.
    la penso esattamente come te ma io non sò, sbaglio io a compilare quel cavolo di foglio o sono loro che non mi s'inculano?

  4. #19
    pinci
    Ospite
    Io ho fatto due acquisti oltremanica;il primo da paly.com arrivo dopo 1 settimana;il secondo da zavi non mi è mai arrivato ed è passato un mese e mezzo;e preciso che nessun postino può rubare il pacco;visto che li faccio arrivare all'uffico postale dove mia mamma è la direttrice;...ora ho risolto il problema alla base,ordino solo da amazon.com.uk..e vado di SDA..se il pacco sparisce so a chi fare causa.

  5. #20
    Utente L'avatar di mieloso
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    94
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Io ho fatto due acquisti oltremanica;il primo da paly.com arrivo dopo 1 settimana;il secondo da zavi non mi è mai arrivato ed è passato un mese e mezzo;e preciso che nessun postino può rubare il pacco;visto che li faccio arrivare all'uffico postale dove mia mamma è la direttrice;...ora ho risolto il problema alla base,ordino solo da amazon.com.uk..e vado di SDA..se il pacco sparisce so a chi fare causa.
    è quello che faccio anch'io, spedizioni tracciabili e in massimo 5 giorni il pacco è a casa! Ad esempio ho ordinato 3 giochi venerdi' notte, adesso sono a 15 km da casa mia (così almeno dice amazon.co.uk). Ne deduco che in giornata debbano arrivare! Calcolando che c'erano di mezzo sabato e domenica, questo è il sito che più preferisco!

    Tornando al discorso di Play.com, io ho aspettato fino a 28 giorni dopo la data di spedizione (anche perchè prima non è possibile inoltrare lamentele). Mi hanno rimborsato e festa finita...



Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •