Viaggio a Barcellona
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Viaggio a Barcellona

Cambio titolo
    Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07

Viaggio a Barcellona

Salve a tutti, dal 20 al 30 luglio vado a barcellona con un mio amico, volevo sapere da chi ci è già stato qualche consiglio...
    premetto che voglio provare tutte le catene che non ci sono qua tipo pizza hut, starbucks ecc. inoltre vorrei sapere dove e come mangiare, negozi di roba strana tipo vestiti e cose che qua non si trovano...il solito insomma!

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Ma sono l'unico che detesta le catene? Quando si va in un posto nuovo conviene provare cose davvero caratteristiche.
    Le catene, a parte i dubbi sulla qualità dei prodotti, le trovi ovunque, quindi io ci darei un'importanza minima.

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Vai in Plaza Cataluna e hai davanti la Fnac a tre piani e accanto lo Starbucks, poi mi pare ci sia pure Subway

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    evita subway..almeno dopo averci fatto una settimana in inghilterra non lo sopporto più

vai di KFC
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Unreal Pwner L'avatar di Skater91
    Registrato il
    08-06
    vai da plaza catalonia verso la rambla, sulla destra dopo un pò c'è una gelateria particolare che fa gelati a forma di rosa e poco dopo pan's & company, una specie di mcdonalds solo che hai le baguettes
    ti consiglio vivamente di andare al museum of contemporary art (MACBA), è stata un'espierienza meravigliosa! e poi non dimenticare di vedere la sagrada familia, il parc guell e il cosmocaixa!!
    uffi vorrei tornarci.. perfino camminare per le strade del centro è fantastico, ogni palazzo è più particolare del precedente, tutto è enorme! devo dire che è la città più bella che abbia mai visto fino adesso.
    buon viaggio!
    I'll never find out the truth if i'm not willing to accept what i don't expect...

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    mangia all'hard rock. Poi cammina per le ramblas ed il resto verrà da se!

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post27226898

Barcellona è un paradiso se ti garba l'arte sia moderna che antica. Piena di chiese splendide io ho adorato la città vecchia (alloggiavo in via Laietana, centralissima ma rumorosissima) ed ero a due passi da TUTTO, il primo passo è stato appunto nella Città Vella, o quartiere gotico. All'interno di questo splendido dedalo di vie e viuzze troverai da costruzioni romane a chiese gotiche. Tanti posti dove sostare per una paiella, e tanti click per la tua macchina (non perderti la Cattedrale di Sant'Eulalia).

La metro comunque ti porterà ovunque, e se hai il tempo visita il più possibile: partendo dal più scontato giro Gaudì ( la Sagrada Familia, parc Guell, casa Milà, casa Battlò -SPLENDIDA-) fino alla costruzioni più recenti avrai tantissimo da vedere.
    Splendidi anche i parchi, ne trovi a decine (non tralasciare il meno famoso Parco della Ciutadella), e il porto (fenomenale la scultura di Lichtenstein) . Visita anche i musei, che sono molti e tornerai a casa felice come un bimbo.

Per foto a là Giobbe () Las Ramblas ti permetterà di fotografare centinaia di persone, di situazioni, di momenti. Ah! Non perderti il mercato della Boqueria! Da crisi epilettica per i MILIARDI di colori che ci troverai all'interno.
    Da non perdere l'ospedale de la Santa Creu i de Sant Pau, un luogo meraviglioso dove riposare le stanche membra. Ribadisco ospedale O_O

Da vedere anche la Stazione di Francia, splendida per essere fotografata, e la Fontana Magica (occhio agli orari e giorni!).

Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico che detesta le catene? Quando si va in un posto nuovo conviene provare cose davvero caratteristiche.
    Le catene, a parte i dubbi sulla qualità dei prodotti, le trovi ovunque, quindi io ci darei un'importanza minima.
    Più che altro non ho mai capito questa mitizzazione di Starbucks, cioè abbiamo il caffè più buono al mondo e osanniamo quella brodaglia schifosa che vendono lì.

Registrato il
    11-07
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Più che altro non ho mai capito questa mitizzazione di Starbucks, cioè abbiamo il caffè più buono al mondo e osanniamo quella brodaglia schifosa che vendono lì.
    non la osanno, ma pensavo di fare pranzi veloci in queste catene anche per non spendere troppo, poi la sera cene tipiche spagnole! ecco appunto volevo sapere anche i quartieri per fare shopping ecc. dato che ci starò 10 giorni le occasioni non mancheranno, comunque più che indicazioni generali su barcellone (ci sono gia stato anche io) volevo qualcosa di piu dettagliato e particolare tipo i gelati a rosa ecc.

Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    ma guarda ricordo che verso il porto ci stava un ristorantino di fuori sembrava una bettola, ma di dentro ti da tanto di quel pesce a prezzo stracciato ma di un buono che poi voi in crisi di astinenza quando ritorni in italia.

cmq prova L'ovegra negra (pecora nera) una specie di pub osteria puzzolente dove danno sangria a fiumi

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    La rambla per la droga.

Utente
    Registrato il
    03-11
    zona portuale non è male

... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    La rambla per la droga.
    La Rambla per molte altre cose tranne la droga.

Vise
    Ospite
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    il caffè è un fattore relativo, personalmente di Starbucks mi piace l'atmosfera (e i dolci )

comunque prendo nota per Barcellona, pure io devo andarci quest'estate

Registrato il
    11-07
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    il caffè è un fattore relativo, personalmente di Starbucks mi piace l'atmosfera (e i dolci )

comunque prendo nota per Barcellona, pure io devo andarci quest'estate
    fai bene, se prenoti ora alloggi su un 4 stelle al prezzo di un ostello xD
    Citazione Godvino Visualizza Messaggio
    zona portuale non è male
    ciao io 2 anni fa alloggiavo a casteldefels e prendevo l'autobus per barcellona...10 minuti di viaggio...sono interessato al discorso del pesce a volontà xD

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo