sony computer entertiment taiwan ha annunciato la "gow portable collection" per ps3: i 2 capitoli psp rimasterizzati in hd con tutte le migliorie del caso.
per me è un ottima notizia... anke se devo ankora recuperare la collection originale
sony computer entertiment taiwan ha annunciato la "gow portable collection" per ps3: i 2 capitoli psp rimasterizzati in hd con tutte le migliorie del caso.
per me è un ottima notizia... anke se devo ankora recuperare la collection originale
Ultima modifica di heco; 17-05-2011 alle 11:47:10
my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit
(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3
cioè sarebbero i primi 2 gow con grafica ps3?
li ho già giocati entrambi su PSP,ma li rigiocherei volentieri su 40" invece che su 4"
Sarebbe cosa molto gradita, anche perchè devo ancora prendere Ghost of Sparta.
si errore mio ho scritto ps3 invece di scrivere psp (edito)
a quanto ho capito io sono sati annunciati ufficialmente per l'asia, con il cinese e l'inglese come lingue nel disco... anke se è + probabile che si tratti di un rumor
si rumoreggia di gow4 all' e3... cosi sarebbero 6 i gow per ps3
peggio di halo su 360![]()
my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit
(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3
Sto giocando in questi giorni il fantasma di sparta, e chains già fatto, ma me li rigiocherei volentieri su una tv
Ottima notizia. Che realizzino un adattamento a dovere, sfruttando al massimo le possibilità della console casalinga, senza limitarsi a smussare un po' gli angoli.
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami