Come la chiamate? Zia? Genealogicamente (si può dire?) come si considera? Bisnonna è la mamma di mia nonna? Trisavola? Fatemi chiarezza.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Come la chiamate? Zia? Genealogicamente (si può dire?) come si considera? Bisnonna è la mamma di mia nonna? Trisavola? Fatemi chiarezza.
- Gruppo Android ufficiale su Fb. -
- Flickr - MFPH -
- 500px -
«Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs
mai vista la zia di mia nonna...ma la zia di mia madre la chiamo zia....
`Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.
L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite
And I don't know what to do,
'Cause I'll never be with you...
Need to drink...
prozia credo![]()
Prozia?
la sorella non la zia -.-"
Mai vista manco io (anche perchè non esiste D: ), la chiamerei zia.
Prozia non è la zia di mia zia?
- Gruppo Android ufficiale su Fb. -
- Flickr - MFPH -
- 500px -
«Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs
Io la chiamo zia![]()
This body holding me reminds me of my own mortality.
Embrace this moment. Remember; we are eternal,
all this pain is an illusion.
Tecnicamente si chiama prozia, però penso che quando ci si conversi si chiama "zia", non ho mai sentito nessuno chiamarla prozia![]()
Il figlio della sorella della nonna ha un qualche nome?
io non le ho mai dato appellativi di chissà che tipo, l'ho sempre chiamata per nome e basta. Ora è molto che non la vedo più visto che mia nonna è morta e non passo più per il condominio dove abitavano, anche l'altro fratello di mia nonna l'ho sempre chiamato per nome e stop
Sentendo tutti questi zia mi sono reso conto che zia è una parola stranissima. Succede anche a voi ogni tanto? Comunque suppongo prozia.
A me è schiattata da tempo ormai,quindi chissene.
E poi chi cazzo la conosceva,bagascia.