Il poker online...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Il poker online...

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    04-11

Arrabbiato Il poker online...

Allora non mi ritengo un fenomeno del poker, ma mi ritengo abbastanza bravo da vincere una partita tra amici senza troppi problemi.
    Poi si sa, il poker è fortuna e bravura; cosa che viene completamente stravolta col poker online. Non so se vi è mai capitato di giocarci, ma è possibile che vince chi decide il server?? Possibile che con AA o AK o AQ si va sempre fuori? ma non solo.... ci sono casi infiniti in cui la perdita della mano ha dell'incredibile.... penso che dietro a siti di poker online come snai, eurobet, bwin ecc... ci siano dei raggiri. Decide tutto il server. Piu' ricarichi piu' vinci (a volte neanche quello).
    ps= proprio prima sono uscito con un tizio che aveva 2 fiori, io K e A. indovinate che esce?? scala di fiori!
    LADRONI. ma chi di competenza non indagano o non trovano nulla d'anomalo nel sistema?? Ci sono tantissimi siti in cui ci si lamenta.....

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione Atomic_Honey Visualizza Messaggio
    Allora non mi ritengo un fenomeno del poker, ma mi ritengo abbastanza bravo da vincere una partita tra amici senza troppi problemi.
    Poi si sa, il poker è fortuna e bravura; cosa che viene completamente stravolta col poker online. Non so se vi è mai capitato di giocarci, ma è possibile che vince chi decide il server?? Possibile che con AA o AK o AQ si va sempre fuori? ma non solo.... ci sono casi infiniti in cui la perdita della mano ha dell'incredibile.... penso che dietro a siti di poker online come snai, eurobet, bwin ecc... ci siano dei raggiri. Decide tutto il server. Piu' ricarichi piu' vinci (a volte neanche quello).
    ps= proprio prima sono uscito con un tizio che aveva 2 fiori, io K e A. indovinate che esce?? scala di fiori!
    LADRONI. ma chi di competenza non indagano o non trovano nulla d'anomalo nel sistema?? Ci sono tantissimi siti in cui ci si lamenta.....
    penso e spero che il software su cui gira sta roba sia controllato dalle autorità prima di "andare online"
    soprattutto visto che in Italia i siti di poker online dovrebbero essere sotto il controllo dello Stato in parte

Bannato
    Registrato il
    04-11
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    penso e spero che il software su cui gira sta roba sia controllato dalle autorità prima di "andare online"
    soprattutto visto che in Italia i siti di poker online dovrebbero essere sotto il controllo dello Stato in parte
    ma sai cosa?? io ci sto a perdere, ci mancherebbe, ma il modo in cui si perde è TROPPO strano. piu' hai le carte alte piu' probabilità hai di andar fuori.

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Una mazzetta e tutto torna a posto.

Seriamente, sei sicuro al 100% che non sei uscito per sfiga o altro? In fondo difficilmente con AK o AQ si vince una mano, già AA è diverso, ma non è raro uscire sconfitti anche con quella mano.

Anche se la mano con la scala di fiori ha dell'incredibile...
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    beh se pensate che sia strano perdere non giocateci più cavolo ! Anche se si sà che il poker è più fortuna che bravura eh.

Bannato
    Registrato il
    04-11
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Una mazzetta e tutto torna a posto.

Seriamente, sei sicuro al 100% che non sei uscito per sfiga o altro? In fondo difficilmente con AK o AQ si vince una mano, già AA è diverso, ma non è raro uscire sconfitti anche con quella mano.

Anche se la mano con la scala di fiori ha dell'incredibile...
    no no fidati. sai quante volte facevo scala colore e l'altro tizio faceva full, o io doppia coppia e lui tris... pff ci sono un sacco di casi, e fidati, con AK o AQ si perde quasi sempre. Almeno, io non vinco mai.... e questa cosa mi puzza molto.

Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    beh se pensate che sia strano perdere non giocateci più cavolo ! Anche se si sà che il poker è più fortuna che bravura eh.
    io difatti non ci gioco praticamente mai. gioco quelli dove non ci sono soldi in palio, stasera avevo 5 euro sulla postepay ed ho giocato a poker.... tutto li.
    cmq si è fortuna, ma ci vuole anche tanta bravura a certi livelli.

Registrato il
    12-09
    no no fidati. sai quante volte facevo scala colore e l'altro tizio faceva full, o io doppia coppia e lui tris... pff ci sono un sacco di casi, e fidati, con AK o AQ si perde quasi sempre. Almeno, io non vinco mai.... e questa cosa mi puzza molto.
    Guarda, se perdi sempre allora c'è qualcosa che non va, ma sto tizio che vince è sempre uno oppure vincono vari giocatori al tavolo tranne te?

Perchè uno che vince sempre con la mano immediatamente superiore alla tua è... ehm... il maschile di bara.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.

Bannato
    Registrato il
    04-11
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Guarda, se perdi sempre allora c'è qualcosa che non va, ma sto tizio che vince è sempre uno oppure vincono vari giocatori al tavolo tranne te?

Perchè uno che vince sempre con la mano immediatamente superiore alla tua è... ehm... il maschile di bara.
    no sono piu' giocatori, però quello strano è che ci sono periodi in cui le carte girano di piu'. non è assolutamente casuale la distribuzione di carte, imho.

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Non è truccato nulla a mio parere, solo che gli algoritmi usati per l'uscita delle carte secondo me sono molto diversi dalla realtà.

Registrato il
    12-09
    no sono piu' giocatori, però quello strano è che ci sono periodi in cui le carte girano di piu'. non è assolutamente casuale la distribuzione di carte, imho.
    Bhè, allora quoto Vincy91, avranno impostato gl'algoritmi in modo diverso dalla realtà e quindi per te è strano... poi alla fine sei tu il soloa perdere al tavolo...

Lascia perdere il tavolo a pagamento e torna a quello senza soldi che è meglio, almeno se perdi non ci rimetti.

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    "la Anna Kournikova è bella ma non vince mai"

è difficile che siano truccati.. anzi le carte li escono molto più random di quanto non escano nella realtà

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    "la Anna Kournikova è bella ma non vince mai"

è difficile che siano truccati.. anzi le carte li escono molto più random di quanto non escano nella realtà
    this

qualsiasi giocatore di poker lo sa, io è forse la prima cosa che ho imparato seguendo Pokermania con Luca Pagano che le cose che ripete più spesso sono "difendi le coppie" e che con la Kurnikova è più facile perdere che vincere. (se non lo sapessi Anna Kurnikova è il soprannome che viene data alla mano con AK)

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Dovresti portare tu, realmente, una serie di casi infiniti, contrari alla statistica, tali per cui il sistema si dimostri truccato.

esistono software che tengono il tracking delle giocate. basterebbe giocare 5/600mila mani per dimostrare la tua teoria, credi che nessuno ci abbia già pensato o l'abbia già fatto?

a questo aggiungo: per quale sensato motivo il gioco dovrebbe essere truccato? la poker room guadagna sulla commissione d'iscrizione, mica su chi vince. Se bastasse ricaricare tanto per vincere andremmo tutti in banca questa mattina

a questo aggiungo (e chiudo) che su internet giochi un numero di mani allucinante. giochi in una serata quante mani giochi con gli amici in un anno. Anche per questo motivo si ha la percezione che accadano "mani incredibili" che in una serata a casa di Luca non hai mai visto capitare.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

TeraMage
    Ospite
    Io non capisco perchè in un gioco completamente casuale se si hanno due belle carte in mano si debba vincere per forza

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    ma più che altro il senso del poker online? è come formula 1 uno sui tricicli

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo