Vi affidate ai Last Minute?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vi affidate ai Last Minute?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di marco88orton
    Registrato il
    05-05

Vi affidate ai Last Minute?

Quest'anno volevo fare un bel viaggetto in 2 in un posto di mare bello, ma senza un posto in particolare in mente.

Quindi stavo pensando di andare 2/3 giorni prima di quando voglio partire e vedere se ci sono dei "last minute" per 2 persone

Esperienze personali? Come vi siete trovati? Il risparmio è così notevole? Non è che magari poi l'albergatore sapendo del last minute tratta peggio o cosa?

C'è chi mi aveva detto che le agenzie e i tour operetor stavano cercando di eliminare questi last minute, è vero o sono tutte fandonie?

Insomma, sperare o no nei last minute?

Bannato
    Registrato il
    07-09
    Ma c'è un reale risparmio?

Utente fissacapre L'avatar di .eRIc.fiNe.
    Registrato il
    07-07
    Con le nuove compagnie low cost per quanto vedo in giro mi sa che i voli last minute sono morti da un bel pezzo. Piú che altro risparmi se prenoti un bel po' prima, e piú ti avvicini alla data di partenza piú ti fanno pagare (a volte ti sparano cifre veramente assurde).

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione Vharyn Visualizza Messaggio
    Ma c'è un reale risparmio?
    Sugli aerei sicuro. Le compagne se vedono che in una aereo hanno ancora dei posti liberi li rimettono in vendita a prezzo basso pur di riempire l'aereo.

Bannato
    Registrato il
    06-11
    I last minute sono un gran farsa.

Se si vuole risparmiare, o si prenota tipo ad ottobre/novembre, avendo già bene in mente la vacanza che si vuole fare, oppure il risparmio è nullo.

io quando devo fare dei viaggi "corti" (es. per andare in Inghilterra) vado sempre con ryanair perchè mi sono trovato sempre bene, comunque non ho mai trovato un volo sotto i 150€ a persona (andata e ritorno)..una volta mi è capitato di trovarlo a 80, ma c'erano tipo 100€ di spese aggiuntive.. comunque dipende molto anche dal periodo..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Bannato
    Registrato il
    07-09
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Sugli aerei sicuro. Le compagne se vedono che in una aereo hanno ancora dei posti liberi li rimettono in vendita a prezzo basso pur di riempire l'aereo.
    Citazione Arthur Dayne Visualizza Messaggio
    I last minute sono un gran farsa.

Se si vuole risparmiare, o si prenota tipo ad ottobre/novembre, avendo già bene in mente la vacanza che si vuole fare, oppure il risparmio è nullo.

Decidetevi.

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    I Last minute funzionano e valgono sia per i voli che per l'alloggio.

Il ragionamento è semplice, se un aereo o un villaggio/hotel si trovano con dei posti liberi e mancano pochissimi giorni(solitamente sono buchi creati da persone che hanno disdetto poco prima), piuttosto che tenersi i posti vuoti preferiscono metter in vendita quei posti a dei prezzi bassi.

Utente
    Registrato il
    05-06
    mio padre prenotò l'anno scorso una vacanza in tunisia (in un mega hotel a 4 stelle...dopo metto pure il link) 15 giorni per 4 persone (compreso volo) a 1600 euro O.O

vacanza bellissima !!

http://www.youtube.com/watch?v=Oo1jRnR-IgM
    ultima settimana di luglio-prima di agosto

prenotò con 3 giorni di anticipo O.O
    Ultima modifica di d@rio; 10-06-2011 alle 18:09:45