I cellulari saranno il futuro, addio pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: I cellulari saranno il futuro, addio pc?

Cambio titolo
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04

I cellulari saranno il futuro, addio pc?

Ciao a tutti ragazzi.. non sapevo se postare qui o su mondo computer..vabbe scrivo qui..

oggi parlavo con un mio collega di lavoro (ha un iphone4) ed è uscita fuori una discussione sui cellulari.. per l'appunto l'iphone4.. lui crede che i cellulari saranno il nostro futuro e che sostituiranno il pc a breve..addirittura che gia sono migliori del pc.. sinceramente non sapevo che rispondergli,se non che io penso che ogni cosa ha un suo uso personale.. cellulare per chiamare (e le altre cose che hanno messo in questi ultimi anni) table per un "simil" pc portatile e i pc per tutto il resto + tutto quello che fanno i cell e i tablet..

voi cosa ne pensate? anche voi pensate che i cell saranno il futuro? .. a me ha fatto venire tristezza sta cosa, per questo chiedo a voi vorrei altri pareri perchè la discussione mi stava interessando per quanto mi potesse sembrare assurda

Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Si fonderanno computer e cellulari. Una sorta di tablet ma più avanzati. Ormai ci sono tablet molto potenti sul mercato,basta aggiungerci le chiamate ed il gioco è fatto. Penso sia questione di anni, l'unica cosa che limita questa tecnologia è la batteria.

DIURNO
    Ospite
    è ridicolo , onestamente non riesco a lavorare su di un 19 pollici figurarsi su uno schermo da 4....

po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Si fonderanno computer e cellulari. Una sorta di tablet ma più avanzati. Ormai ci sono tablet molto potenti sul mercato,basta aggiungerci le chiamate ed il gioco è fatto. Penso sia questione di anni, l'unica cosa che limita questa tecnologia è la batteria.
    mmm, ci vorrebbe il nucleare [cit.]
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    i cellulari potranno sostituire gli attuali portatili. ma non credo una postazione fissa dedicata al videogiocare

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Probabilmente lo crede perché deve giustificare l'acquisto di un aggeggio fondamentalmente inutile.

DIURNO
    Ospite
    Citazione shaka di virgo Visualizza Messaggio
    i cellulari potranno sostituire gli attuali portatili. ma non credo una postazione fissa dedicata al videogiocare
    ehm ho capito che siamo su un forum di videogiochi, ma non ci dimentichiamo che il pc non è fatto solo per giocare, tutto il settore grafico vive su pc, sia 2d che 3d, e la vedo difficile lavorare con un qualsiasi programma di grafica se non si ha una postazione fissa.

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Sostituiranno solo applicazioni tipo rubriche, agente, client email e simili. Il resto semplicemente non può essere fatto comodamente su un cellulare

Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    ehm ho capito che siamo su un forum di videogiochi, ma non ci dimentichiamo che il pc non è fatto solo per giocare, tutto il settore grafico vive su pc, sia 2d che 3d, e la vedo difficile lavorare con un qualsiasi programma di grafica se non si ha una postazione fissa.
    Sì ok, ma non ha detto che è solo per giocare.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    con i soldi che si spendono per un I-phone si compra un fisso con prestazioni 100 volte migliori

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    se vabbè non credo che per ora sia possibile una cosa del genere!

don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    mi sono limitato a fare un esempio banale, escludo che tutti abbiano la tua, o una preparazione migliore riguardo l'argomento.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    non sarà possibile nè ora nè mai

o meglio: non esiste accessorio che possa rimpiazzare un computer per un utilizzo superiore ai 45 minuti consecutivi

guardare un film? Scrivere un testo di 2500 parole? Con l'iphone?

ce l'ho anche io, se per questo, ed è un bel giocattolone, ma senza computer cosa fai? Ti compri due occhi di riserva per quando hai finito di usare questi?

se vogliamo sognare un telefono così potente che arrivati a casa possiamo collegarlo ad una tastiera e monitor e ci farà da "case" possiamo farlo, sognare non costa niente, ma dire "l'iphone 4 è meglio del computer" è come dire "un cavallo corre più forte di un carrello della spesa", in sostanza si sta parlando di aria fritta
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    è ridicolo , onestamente non riesco a lavorare su di un 19 pollici figurarsi su uno schermo da 4....
    Concordo, provate a fare un video-montaggio come si deve su un Tablet, iPad o Acer che sia e poi mi dite se i telefoni possono sostituirsi ai pc.

Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Ma ragazzi si parla di futuro, magari fra 50 anni. È ovvio che se confrontate iphone e pc vince il pc. Il discorso è a lungo termine, quando probabilmente vi saranno dei cellulari più grandi (come tablet) che avranno la potenza di un pc, la stessa durata e sarà probabilmente comodo compiere le stesse attività.

Perlomeno i portatili,sono convinto che verranno superati dai tablet.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo