Ragazzuoli un consiglio.
Come alcuni di voi sapranno, mi sono recentemente sbarazzato di una quarantina di kg di "valigia", e naturalmente anni di obesità gravano sul mio guardaroba che necessita di un upgrate consistente.
Ho pensato quindi di investire uno stipendio nel rinnovo del guardaroba, e voglio focalizzarmi su felpe e magliette "personalizzate".
Non starò qui a chiedervi in generale dove andare, verrebbe naturale propormi la ricerchina su google (Che posso appunto fare da me), ma non essendomi mai interessato sono di un'ignoranza spaventosa in merito a questo argomento.
Tabella tipologia di Stampe:
Ad esempio, che tipo di stampa conviene perchè l'effetto sia qualitativamente gradevole e duraturo nel tempo?
Ho letto di Flex, Flock, Sublimazione, ma non trovo una critica "ben fatta" al riguardo.
O ancora, che tipo di tessuto è adatto?
Io pensavo ad un semplice cotone 100%, cose miste preferisco non averne oppure consigliate qualche materiale particolare per un buon effetto?
Per quel che riguarda l'affidabilità, conoscete qualche sito "testato" (oppure vado appunto di cieca ricerca in google?)
Se avete consigli, sono tutt'orecchi![]()