Cerco gioco "spaziale"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Cerco gioco "spaziale"

Cambio titolo
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08

Cerco gioco "spaziale"

Vorrei un gioco ambientato nello spazio può essere un gdr uno strategico o un fps/azione.Mi interesserebbero battaglie spaziali con astronavi enormi.Magari la possibilità di comandare una nave/flotta.Insomma avete larga scelta gli unici requisiti sono:
    -nello spazio
    -non troppo complicato(altrimenti lo mollo subito)
    Grazie a tutti!

Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Gratuitous space Battles
    Ai-war
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    ho solo questo da dirti....lego star wars III

Registrato il
    05-08
    Dimenticavo niente giochi online ^^
    Lego SW3 non mi ispira,ho giocato ai primi due.Avrei voglia di qualcosa di realistico.
    EDIT
    Com'è sins of a solar empire?E' molto complicato vero?
    Ultima modifica di Tomahawk; 16-06-2011 alle 19:55:19

TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Vorrei un gioco ambientato nello spazio può essere un gdr uno strategico o un fps/azione.Mi interesserebbero battaglie spaziali con astronavi enormi.Magari la possibilità di comandare una nave/flotta.Insomma avete larga scelta gli unici requisiti sono:
    -nello spazio
    -non troppo complicato(altrimenti lo mollo subito)
    Grazie a tutti!
    Stavo per consiglairti il mondo X, ma appena ho letto "non troppo complicato"...

Registrato il
    05-08
    Quanto è complicato?!Magari se mi dici cos'è mi informo,non è detto che ci gioco ora che sono incasinato con l'esame XD(non dovrei ridere).

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    io ti consiglio mass effect 1 e 2, sono 2 gdr d'azione con combattimenti alla tps.
    l'uno è + complicato e tattico del 2, infatti il 2 è + immmediato nei combattimenti.
    personamente l'uno non mi piaccue molto, apparte l'atmosfera, infatti lo lasciai quasi subito.
    il 2 è un capolavoro, bellissimo, 1000000 meglio dell'uno, l'ho adorato! per me il titolo migliore del 2010!
    l'unico problema che in nessuno dei 2 ci sono combattimenti tra navi spaziali che puoi "controllare tu" (ma si vocifera che ci saranno nel terzo)

ti stra-consiglio anke starcraft 2 strategico in tempo reale, bilanciato, immediato, divertente, e con la storia bellissima!

poi non mi viene in mente niente... forse solo halo 1 e 2
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

Registrato il
    05-08
    Mass effect l'ho finito 5 volte il 2 6 volte XD.Starcraft non mi interessa perchè non è "spaziale",intendo cose ambientate proprio nello spazio,battaglie con astronavi,esplorazione di pianeti etc.
    PS bell'avatar!

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Mass effect l'ho finito 5 volte il 2 6 volte XD.Starcraft non mi interessa perchè non è "spaziale",intendo cose ambientate proprio nello spazio,battaglie con astronavi,esplorazione di pianeti etc.
    PS bell'avatar!
    Temo dovrai aspettare insieme a noi l'uscita di X rebirth

Q

WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    star wars empire at war
    c'è quello che chiedi, semplice, immediato. certo, non è il massimo, anzi, come simulatore fa abbastanza schifo... XD

TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Quanto è complicato?!Magari se mi dici cos'è mi informo,non è detto che ci gioco ora che sono incasinato con l'esame XD(non dovrei ridere).
    http://it.wikipedia.org/wiki/X%C2%B3:_Reunion
    Ti dico solo che richiede così tanto tempo, che la tua sola vita non basta per soddisfare tutto... a parte gli scherzi, è talmente ampio e complesso (all'inizio) che tendi ad abbandonarlo subito, ma devo dire che non ho mai trovato un gioco talmente figo quanto X, pochi cazzi. E si, comprerò al d1 senza batter ciglio Rebirth, anche se non lo giocherò mai

Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    X-3 reunion, ma ti avverto,all'inizio può sembrarti troppo complicato, ed effettivamente un po lo è, devi solo prenderci la mano
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    PS bell'avatar!
    invece è propio cosi come a mass effect tra una missione e l'altra stai in una astronave, e scegli da una mappa stellare il pianeta
    giocatelo che ne vale la pena, capolavoro, secondo posto come miglior gioco del 2010 imho
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Haegemonia
    Donnarumma ju29ro.

Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Dimenticavo niente giochi online ^^
    Lego SW3 non mi ispira,ho giocato ai primi due.Avrei voglia di qualcosa di realistico.
    EDIT
    Com'è sins of a solar empire?E' molto complicato vero?
    se vuoi qualcosa di realistico va bene, però ti garantisco che non ha niente a che vedere con i primi 2, è completamente diverso, più in la quando ne hai voglia giocalo, fidati. io ci sto giocando e lo trovo divertente, vario e longevo, per niente monotono.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo