Alice Madness Return
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 162

Discussione: Alice Madness Return

Cambio titolo
    Utente L'avatar di JamesSunderland
    Registrato il
    05-09

Alice Madness Return

Salve a tutti!! Domani esce Alice Madness Return. Personalmente il primo mi è piaciuto davvero molto, l'ho finito moltissimo tempo fa e ora lo sto rigiocando in attesa del sequel. Voi cosa ne pensate di questo titolo?? Ve lo chiedo per farmi un idea di quanto questo titolo sia popolare e per sapere che ne pensa la gente

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Bellissima ambientazione, bellissimo stile ma odio con tutto il cuore la tipologia di gioco. Per me è scaffale

Q

Ex-Keine
    Ospite
    Che tipo di gioco è?

Registrato il
    05-09
    è un gioco d'azione in un ambiente """"horror"""" con anche elementi plattform. La protagonista è Alice, la storia si svolge a wonderland che è in rovina per colpa della regina. Ci sono molte armi per sconfiggere i molti tipi di nemici (bianche e da lancio, dai coltelli a dei carillon che esplodono) e ogni tanto ci sono dei boss. Personalmente mi ricorda molto Medievil come gioco. Io mi aspetto molto da questo seguito
    Ultima modifica di JamesSunderland; 17-06-2011 alle 00:52:10

Darkipauer
    Ospite
    da ricordare che la storia di alice è raccontata in maniera molto ghotic
    le ambientazioni dovrebbero essere qualcosa di spettacolare

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Ho visto il trailer.
    Quello dove vomita una cascata di sangue.
    Fatto incubi per 5 notti.
    Non ci giocherò mai.
    MAAAAAAI

Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Ma è il sequel di McGee's Alice? Allora quoto chi disse:

Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Bellissima ambientazione, bellissimo stile ma odio con tutto il cuore la tipologia di gioco. Per me è scaffale

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    L'ho provato. Per quanto ne abbia giocato pochissimo, mi ha fatto una buona impressione: un Alice con un gameplay un po' più divertente e qualche trovata in più (tipo quella di rimpicciolirsi a piacimento). Poi, non c'è nulla di realmente nuovo, quindi ci si gode un, seppur buono, action-platform vecchia maniera, che io personalmente adoro. Ma visivamente è allucinante, e degno del primo.

Sono rimasto deluso del fatto che American McGee's Alice, attivabile dal menu principale, non è stato minimamente ottimizzato. Almeno poterlo mettere in 16:9, ma niente. E' lo stesso identico gioco di 10 anni fa.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Io l'ho preso su amazon a 35 euro, mi dovrebbe arrivare tra poco
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    lo aspetto da anni ma vedendo 2-3 video son rimasto abbastanza sconvolto da alcune scelte.

aspetto prima qualche altra opinione per prenderlo
    is a lifestyle

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    L'ho provato. Per quanto ne abbia giocato pochissimo, mi ha fatto una buona impressione: un Alice con un gameplay un po' più divertente e qualche trovata in più (tipo quella di rimpicciolirsi a piacimento). Poi, non c'è nulla di realmente nuovo, quindi ci si gode un, seppur buono, action-platform vecchia maniera, che io personalmente adoro. Ma visivamente è allucinante, e degno del primo.

Sono rimasto deluso del fatto che American McGee's Alice, attivabile dal menu principale, non è stato minimamente ottimizzato. Almeno poterlo mettere in 16:9, ma niente. E' lo stesso identico gioco di 10 anni fa.
    Che figata!!! A me il primo Alice non girava bene su Vista x64, quindi è ancora così?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Registrato il
    09-07
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Che figata!!! A me il primo Alice non girava bene su Vista x64, quindi è ancora così?
    Io lo giocai su XP, quindi non so i problemi che dà con i nuovi sistemi (ma prima o poi devo iniziare a preoccuparmi ). Dico solo che provato su Windows 7 andava molto bene, ma con "ottimizzato" parlavo, più che altro, delle risoluzioni e del formato dello schermo. Ripubblicare un gioco, pur di 10 anni fa, senza il supporto del 16:9 la trovo una vigliaccata.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Registrato il
    05-09
    fatemi capire una cosa: comprando madness return ti regalano anche il primo???

Registrato il
    09-07
    Citazione JamesSunderland Visualizza Messaggio
    fatemi capire una cosa: comprando madness return ti regalano anche il primo???
    E' nello stesso disco. Lo puoi attivare dal menu principale del 2, come fosse un'espansione.

Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Ma i requisiti si sanno?

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo