[2] The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - USCITO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 526

Discussione: [2] The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - USCITO!

Cambio titolo
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07

[2] The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - USCITO!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - 17 Giugno in Europa!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - 17 Giugno in Europa!

Titolo:
    The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

Genere: Action-Adventure

Console: Nintendo 3DS

Sviluppatore: Grezzo - EAD

Publisher: Nintendo

Date d'uscita: Jap: 16/6/'11 - USA: 19/6/'11 - EUR: 17/6/'11

Cover:
    USA:
    Spoiler:

PAL:
    Spoiler:

Screens: IGN - OoT 3D comparison screens

Video: hands-on - IGN - Official Trailer - New Features Trailer - spot con Robin e Zelda Williams - intervista a Robin e Zelda Williams

Sito Ufficiale:
    Jap - EUR

Reviews:
    Famitsu: 37/40
    Nintendo Power: 9.5
    CVG: 9.4

Overview:
    The Legend of Zelda: Ocarina of Time non ha certo bisogno di presentazioni. Si tratta, ovviamente, del (meraviglioso) debutto della serie di Zelda nelle tre dimensioni, avvenuto nel lontano 1998 sul Nintendo 64. Oltre a rappresentare un punto fermo nella storia della serie fantasy di Nintendo, Ocarina of Time costituisce un titolo rivoluzionario nonchè tutt'ora un autentico manuale di game design per qualunque sviluppatore si cimenti nella creazione di un'avventura 3D.

Dopo aver rilasciato la versione originale su GameCube -una nell'edizione limitata di Wind Waker, l'altra nel collector's disk insieme agli episodi NES e Majora's Mask- e sulla Virtual Console del Wii, Nintendo ha deciso di realizzare un vero e proprio remake del gioco per 3DS, rivisto, corretto e adattato alle peculiarità del suo nuovo handheld (annunciato insieme a quest'ultimo nel corso dell'E3 2010).

Il gioco naturalmente sfrutterà l'effetto stereoscopico del 3DS e godrà di una grafica aggiornata. La novità principale però consiste ovviamente nel secondo schermo, al quale è affidata la gestione del menu di gioco, rendendo a portata di pennino tutti gli oggetti presenti nel nostro inventario.
    Inoltre, sul touch screen vi saranno due pulsanti tramite i quali potremo gestire la telecamera, cosa possibile anche muovendo letteralmente la console (sebbene sembra che ciò annulli l'effetto 3D), grazie agli accelerometri presenti in essa.

Ocarina of Time 3D includerà anche la versione "hard" vista nella già citata limited edition di Wind Waker per GameCube, ovvero Ocarina of Time: Master Quest, qui proposta in versione speculare all'avventura principale.

Il gioco inoltre includerà il sistema di Super Guida già presente in New Super Mario Bros. Wii e in Super Mario Galaxy 2 e una modalità "sfida ai boss", che consisterà nell'affrontare tutti i boss del gioco di seguito.

L'uscita del gioco è confermata per il 17 Giugno 2011.

TOPIC IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Non avendo il 3ds, ieri sera mi sono consolato con l'acquisto di un SNES, così ho potuto rigiocare ad A Link to the Past, che ho giocato l'ultima volta su console nel 1996...mi sono quasi commosso XD
    ùTra l'altro non sapevo che ci fosse la stessa musica del villaggio Kakariko (o Calbarico, per chi ama la traduzione in Italiano ) di Ocarina of Time, è stata una sorpresa. Poi il libretto di istruzioni è una figata: oltre alle varie illustrazioni, c'è anche la storia della creazione della triforza e il capitolo dell'imprigionamento, che è in pratica il sunto della trama di Ocarina of Time! Poi c'è pure la mappa...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

MetalCris92
    Ospite
    Ormai, i libretti di una volta, non li abbiamo più.

Ps: la foto era per far vedere che avevo anche io la cover extra.

BLUE
    Ospite
    A me poco fa è arrivata l'email di amazon.it che il gioco non è disponibile e che me lo dovrebbero spedire.... il 24. Cioè, io neanche ho la console, lo sto prendendo in anticipo solo per l'OST e questi qui stanno facendo di tutto per farmela perdere.
    Perché su amazon.co.uk è disponibile? Perché su amazon.de è disponibile? Perché su amazon.fr è disponibile? Perché questo paese di merda deve rendere addirittura amazon un negozio di merda?
    Mi sa che disdico tutto e me lo prendo su amazon.fr, risparmiando pure 3 euro.
    A me invece ieri sera verso le 23 mi hanno confermato che è spedito, e mi hanno pure rimborsato 96 centesimi ( abbassando il prezzo a 35,94 € ), quindi entro martedì lo avrò.
    Sono stato fortunato.
    Ultima modifica di BLUE; 18-06-2011 alle 10:50:15

Utente L'avatar di _baby bowser_
    Registrato il
    07-09
    Ragazzi, una domanda per quanto riguarda il V. Calbarico:
    Spoiler:

L'ultima gallina, quella che se non sbaglio si trova dentro la cassa di legno, come si fa a ottenere per riportarla nel recinto? In altre parole, come si fa a rompere la cassa?

Grazie per le risposte anticipatamente.
    EDIT: Risolto, occorrono le bombe.

BLUE
    Ospite
    Baby, puoi anche evitare di dire cosa serve, c'è chi non ha mai giocato OOT eh....

Utente L'avatar di _baby bowser_
    Registrato il
    07-09
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Baby, puoi anche evitare di dire cosa serve, c'è chi non ha mai giocato OOT eh....
    Tanto non è nemmeno quello, così dicono. E poi, chi non ah giocato, non apre lo spoiler :P

MetalCris92
    Ospite
    Citazione _baby bowser_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una domanda per quanto riguarda il V. Calbarico:
    Spoiler:

L'ultima gallina, quella che se non sbaglio si trova dentro la cassa di legno, come si fa a ottenere per riportarla nel recinto? In altre parole, come si fa a rompere la cassa?

Grazie per le risposte anticipatamente.
    EDIT: Risolto, occorrono le bombe.
    Bastava sbatterci contro con la capriola

BLUE
    Ospite
    Citazione _baby bowser_ Visualizza Messaggio
    Tanto non è nemmeno quello, così dicono. E poi, chi non ah giocato, non apre lo spoiler :P
    Non è per lo spoiler, è alla fine quello che hai detto ( il tuo edit ).

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Eh beh, il fatto che ci siano le bombe è un bello spoiler in effetti eh.

Ragazzi, coloro i quali ieri sera hanno avuto problemi nella compilazione del form per ricevere il CD, hanno risolto qualcosa?

MetalCris92
    Ospite
    Citazione Fastback85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, coloro i quali ieri sera hanno avuto problemi nella compilazione del form per ricevere il CD, hanno risolto qualcosa?
    No Io ho inviato 3 mail, se entro qualche giorno non rispondono, chiamo.

WYRDA L'avatar di Django
    Registrato il
    08-05
    Comprato ieri! Non avevo mai giocato a Oot e devo dire che fin dai primi momenti è molto coinvolgente
    http://www.carlofelici.it
    CODICE AMICO NINTENDO 3DS 3351 - 4108 - 2195

CODICE A BARRE MII - http://www.carlofelici.it/nintendo3d..._sassolino.JPG

BLUE
    Ospite
    Citazione Django Visualizza Messaggio
    Comprato ieri! Non avevo mai giocato a Oot e devo dire che fin dai primi momenti è molto coinvolgente
    Questo è niente, aspetta a giocarlo più avanti cosa succederà...

MetalCris92
    Ospite
    Per me questo gioco rimane il miglior videogioco di tutti i tempi.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo