Fonte : Sito concorrenteNO copia/incolla da sito concorrente.
le informazioni devono essere rielaborate prima di essere postate qui, se estrapolate da fonti italiane che non siano GV.![]()
Fonte : Sito concorrenteNO copia/incolla da sito concorrente.
le informazioni devono essere rielaborate prima di essere postate qui, se estrapolate da fonti italiane che non siano GV.![]()
Ultima modifica di Tomberry; 19-06-2011 alle 20:15:11
Immediatamente mio, solo per il 3
Stavo pensando: la gen è quasi finita e stiamo tutti fomentati per le remasterizzazioni dei vecchi titoli PS2.
Incredibile.
Gliene compro 3. spero che i soldi che gli darò non vadano ad Antoniades, però.
Io non temo il presente, temo il futuro. Quando ci ritroveremo con le collection dei giochi che sono usciti in questa gen.
Mia comunque, di quelli vecchi giocai solo il terzo e nemmeno per intero.
Strafelice di questa collection!!!
Quanto me lo auguro!
Che male c'è? Anzi, ben venga che vi sia la possibilità di rigiocarci in HD le perle del passato.
Le collection costano tutte 40 €, dont' worry.
Dubito che vi saranno rimasterizzazioni HD di giochi che sono già in HD
Non sono gli stessi giochi, sono rimasterizzati in HD e con audio in 5.1 (o 7.1 in alcuni casi). E rimasterizzare in alta definizione FA di miracoli (sia in campo film che videoludico).
mai giocato a dmc. se costa meno che recuperare i 3 giochi originali la prendo, altrimenti recupero quelli ps2 che sono in lista d aun pezzo...
Ottimo, finalmente potro' godermi il capitolo migliore( secondo me )senza bande nere e bullet time. Praticamente, a parte il secondo, ci sono due dei migliori giochi della passata generazione. Bella notizia, davvero, ma con tutte ste collection tocchera' sborzare un mezzo capitale...