Ciao a tutti,
stavo cercando un gioco rts da poter giocare prevalentemente online insieme ai miei amici.
Un qualcosa tipo Empire Earth per intenderci.
Avete qualche consiglio?
Ciao a tutti,
stavo cercando un gioco rts da poter giocare prevalentemente online insieme ai miei amici.
Un qualcosa tipo Empire Earth per intenderci.
Avete qualche consiglio?
Se per simili ad Empire Earth intendi la tipologia di gioco e non l'ambientazione, sicuramente ti straconsiglio Starcraft 2. Online dà il meglio di sè, ma anche il singleplayer merita di essere giocato!
Quanto poco potenti?
il mio celeron e3300
2 gb di ram
ati 4600
gira bene
Molto meno potenti, fai conto che Empire Earth II nelle schermaglie c'è chi non riesce a completarne una contro 9 giocatori IA e già contro 3 va a scatti..
Da quanto mi ricordo cpu a 1.8 GHz e forse 1GB di ram ma non ci metterei la mano sul fuoco, la scheda video mi sembra da 256mb (parlo di quello con il pc peggiore)
Age of Empires 3 e relative espansioni è un piacere da giocare con gli amici... a patto di avere gli amici giusti.![]()
Age of mithology! Con gli amici facevamo sempre 2 vs 2 e non dava mai problemi.
Mi attacco a questo topic per fare una domanda: Age of Empires/Age of Mythology si trovano in DD (oltre che il 3 su GFWL)?
Se starcraft 2 non ti funzia allora direi decisamente Age of Mythology! Ci sono le ere anche qui, ma a differenza di EE2 si rimane comunque nel contesto mitologico, quindi niente sbalzi millenari!
E' un gioco che comunque merita tantissimo di essere giocato che, tra i vari Age (a mio parere) è quello più riuscito!
Tutti gli Age vanno bene alla fine, meglio Age Of Empires 2 o Age of Mythology.
Un altro titolo carino è Empires: Dawn of the Modern World, magari dagli un'occhiata!
Perché EE invece era perfetto! Prrrrr zitto va che sei tutto puzza tu! :P